xxmirko86xx":21w6l8pp ha detto:ciao a tutti ragazzi,sono nuovo della comunità..piacere di conoscervi,mi chiamo mirko(ma và) e sono di catania,faccio parte di un club automobilistico multimarca,l'etna tuning club...mi farebbe piacere se possibile conoscerci!! :A)
Testa":15xpz4ym ha detto:Qui con quei soldi ti danno solo il tovagliolo di carta :asd)
MAD147":2tko7pyt ha detto:Francé, ti metti a flirtare sotto il mio naso? 'cchi ffà, m'ai a 'ggilusiari? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :marameo) :lol: :lol: :lol:
ciao Fra piacere .. !! : mi disse un caro amico siciliano ( :asd) )....nell'ovile : "si va a girar le pecore sull' altro fianco stanotte " ..che vuol dire? a che serve? :scratch)Frales147":312003ma ha detto::asd) :asd) :asd) :sgrat) :?:
°maCHo°":3ktqvytx ha detto:ciao Fra piacere .. !! : mi disse un caro amico siciliano ( :asd) )....nell'ovile : "si va a girar le pecore sull' altro fianco stanotte " ..che vuol dire? a che serve? :scratch)Frales147":3ktqvytx ha detto::asd) :asd) :asd) :sgrat) :?:
:grazie)
PS: saluti a mad ( :asd) ) e agli altri :up) :up) :up)
MAD147":2507z2kr ha detto:Se se, fai la gatta in calore. Da oggi in poi chiamate ogni due ore con la prima alle 4 del mattino...
è qui il problema .. è che lui (maddolo)alle 4 è andato a girar le pecore ..e non mi dice il segreto :sadomaso) :swear) :swear) :asd) :asd)Frales147":1rs42l3x ha detto:Non ci provare, alle quattro sono abbracciato a Morfeo! :asd)
LoreBBB":4cy87cnq ha detto:ci trovo qualcuno in siculandia fra 10gg?
°maCHo°":pxbr886j ha detto:gli uomini poco fortunati come MADvitara possono partecipare ???
un € glielo offro io :backb) :backb)
alek689":2j3hr92k ha detto:LoreBBB":2j3hr92k ha detto:ci trovo qualcuno in siculandia fra 10gg?
Avoglia... dipende da ke parte vai...