M
grazie lo stesso,almeno so ke qualcuno mi ha letto :lol: aspetto e vediamo se mi arriva un aiuto :angel)MAD147":9pfujxm3 ha detto:°maCHo°":9pfujxm3 ha detto:c'è MAD qui da me (BG) !! :asd) mò te lo rimando :sadomaso) lè affezioné
ciao :lol2)
Fai meno il brillante tu... :asd)
Non so niente di interni in pelle, e consiglio un'occhiata al regolamento in materia di compravendite...
oh che sorpresaTesta":5u9gheqh ha detto:Ragazzi mi presento, piacere Daniele. Abito a Mantova e non ricordo più da quanti anni, ma sono di Palermo e ne sono fierissimo. Meglio che incomincio a passare un po più spesso qui che sentir un po di siciliano mi rianima tantissimo. Ciao beddi :fluffle)
io ho la prova filmata del tuo secondo battesimo :asd)giangirm":1q4r42sz ha detto:oh che sorpresaTesta":1q4r42sz ha detto:Ragazzi mi presento, piacere Daniele. Abito a Mantova e non ricordo più da quanti anni, ma sono di Palermo e ne sono fierissimo. Meglio che incomincio a passare un po più spesso qui che sentir un po di siciliano mi rianima tantissimo. Ciao beddi :fluffle)
anche io sono di origini sicule :OK)
gianfrimultijet":1rbewbh6 ha detto:weee
quanto tempo!!!
:asd)
parli del battesimo a base di spaghetti ? :lol:gianfrimultijet":2bulwczm ha detto:io ho la prova filmata del tuo secondo battesimo :asd)
urka, ho le allucinazioni!!! :matto)maxchan147":3w2m3jsq ha detto:gianfrimultijet":3w2m3jsq ha detto:weee
quanto tempo!!!
gazo, sei vivo?
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:elio) :asd)giangirm":3w2m3jsq ha detto:parli del battesimo a base di spaghetti ? :lol:gianfrimultijet":3w2m3jsq ha detto:io ho la prova filmata del tuo secondo battesimo :asd)
gianfrimultijet":1j3i8ndh ha detto:urka, ho le allucinazioni!!! :matto)maxchan147":1j3i8ndh ha detto:gianfrimultijet":1j3i8ndh ha detto:weee
quanto tempo!!!
gazo, sei vivo?
Ma quanto sei fango da uno a dieci? :asd) :asd) :asd)
la finisci di spammare?!?! :asd)maxchan147":89r6fad1 ha detto:gianfrimultijet":89r6fad1 ha detto:urka, ho le allucinazioni!!! :matto)maxchan147":89r6fad1 ha detto:gazo, sei vivo?
Ma quanto sei fango da uno a dieci? :asd) :asd) :asd)
ventisette
gianfrimultijet":pj03qa0d ha detto:la finisci di spammare?!?! :asd)
mi manchi! :mecry)maxchan147":2nzextme ha detto:gianfrimultijet":2nzextme ha detto:la finisci di spammare?!?! :asd)
no :asd)