SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Dilligaf":fiit8yfi ha detto:
Che botta.Ma come hai fatto ad arrivare dall'altra parte della strada?
acquaplaning sulla terza corsia, testa coda, ho attraversato le tre corsie e miracolosamente sono finito fuori strada senza sbattere con nessuno e senza avere nessun guardrail che separasse l'auostrada dalla salita sterrata che si trovava lateralmente.
Dopo aver continuato a girare senza ribaltarmi ho finito la corsa dietro un guardrail che era da poco apparso.

Che dire, non si puo' mai sapere come vanno a finire le cose.

Avevo messo le Uniroyal Sport 550 da un mesetto quindi non è stata sicuramente colpa delle gomme... forse ho sbagliato qualche movimento con lo sterzo o forse ho toccato il freno, non ricordo esattamente cosa è successo.

:baby)
 
Un anno fa mi e capitata una cosa simile, la differenza e che era una strada secondaria stretta, al posto del guard rail ho trovato una cunetta abbastanza profonda e ci sono finito dentro su un fianco dopo un paio di testacoda. Io però l'ho sistemata la tua mi sembra messa meglio di com'era la mia perche non la sistemi?? :(
 
Dilligaf":1kxbmmjv ha detto:
Un anno fa mi e capitata una cosa simile, la differenza e che era una strada secondaria stretta, al posto del guard rail ho trovato una cunetta abbastanza profonda e ci sono finito dentro su un fianco dopo un paio di testacoda. Io però l'ho sistemata la tua mi sembra messa meglio di com'era la mia perche non la sistemi?? :(
Perché in Belgio sono esageratamente cari, mi sono detto che mi sarebbe costata almeno 5-6000€ pero' non ho avuto modo di chiedere ad un meccanico.

Se consideriamo che ne ho presa un'altra a 6000€ e che una macchina addrizzata resta cmq una macchina addrizzata... ho deciso di non ripararla... ovviamente non so se ho fatto bene o male...
 
Se quella che hai preso è una :147) con allestimenti migliori della tua beh... allora hai fatto bene se no saresti potuto venire ad aggiustarla dalle nostre parti che con 2-3 mila euro te la saresti cavata, forse sarebbe stato un problema il trasporto vero? Eora la tua che fine farà?
 
salve a tutti

mi sono appena iscritto

ho camprato un alfa 147 da poco! spero di trovarmi bene!!

un saluto a tutti!


a sono di catania! :D
 
ciao a tutti, è un pò che non posto, vedo con rammarico che non siamo rimasti in molti a scrivere, ne approfitto per dare il benvenuto a gianluca, che come me e di catania, e mando un saluto a tutti i siciliani iscritti nel club.
 
Caro Gianfri,
apprendo soltanto adesso dell'incidente. Ho guardato le foto e, dalla descrizione che fai, hai assolutamente ragione ... hai avuto, nella disgrazia, un grande colpo di fortuna. Sicuramente non andavi a 100 kmh ;)(del resto eri in autostrada!) e questo non ti ha aiutato. Sono davvero lieto che si sia trattato soltanto di uno spavento e mi rendo conto che separarti dalla tua 147 non deve essere stato un momento particolarmente felice. Eri solo in auto? E' normale che gli airbag non si siano attivati? Forse perchè, in realtà, non c'è stato un urto contro qualcosa? Mah! Mi dispiace per l'accaduto e concordo sul fatto che riparare, anche se il lavoro viene eseguito a regola d'arte, è sempre un grande punto interrogativo. Su di una macchina come la 147, dove telaio, sospensioni e meccanica lavorano insieme, riparare è ancora più complicato. Se poi, come dici tu, hai speso sull'usato l'equivalente della riparazione, allora non c'è storia.
Un abbraccio affettuoso e, mi raccomando, quando piove vai piano! :nod)

Un saluto a tutti.

:ciao)
 
Frales147":2jqylcwl ha detto:
Caro Gianfri,
apprendo soltanto adesso dell'incidente. Ho guardato le foto e, dalla descrizione che fai, hai assolutamente ragione ... hai avuto, nella disgrazia, un grande colpo di fortuna. Sicuramente non andavi a 100 kmh ;)(del resto eri in autostrada!) e questo non ti ha aiutato. Sono davvero lieto che si sia trattato soltanto di uno spavento e mi rendo conto che separarti dalla tua 147 non deve essere stato un momento particolarmente felice. Eri solo in auto? E' normale che gli airbag non si siano attivati? Forse perchè, in realtà, non c'è stato un urto contro qualcosa? Mah! Mi dispiace per l'accaduto e concordo sul fatto che riparare, anche se il lavoro viene eseguito a regola d'arte, è sempre un grande punto interrogativo. Su di una macchina come la 147, dove telaio, sospensioni e meccanica lavorano insieme, riparare è ancora più complicato. Se poi, come dici tu, hai speso sull'usato l'equivalente della riparazione, allora non c'è storia.
Un abbraccio affettuoso e, mi raccomando, quando piove vai piano! :nod)

Un saluto a tutti.

:ciao)
beh allora a me è andata bene perchè io l'ho ridotta peggio della sua e dopo averla sistemata va meglio di prima :p
 
Facebook:circuito automobilistico nell'interland Catanese

Per tutti gli amanti degli sport motoristici uniamoci e chiediamo ai nostri politici locali di interessarsi per fare qualcosa di bello per la nostra zona, la proposta è un circuito automobilistico aperto a tutti gli appassionati del settore, aperto a tutte le gare agonistiche sportive nazionali, il circuito oltre a portare tanto turismo e tanti posti di lavoro per i giovani disoccupati della zona, sarebbe un trampolino di lancio per l'economia locale e in generale di tutto l'interland ionico Catanese portanto ricchezza per tutti.

Iscrivetevi link:
http://www.facebook.com/s.php?q=Daniele ... 8230275372
Dobbiamo diventare tantissimi, Iscrivetevi numerosi ed invitate più persone poosibili ad iscriversi e fate da passaparola, ciao.

:bravo) :bravo) :muaha) :muaha) :welcome) :welcome)
 
caro gianfri apprendo solo ora dell'accaduto e mi dispiace tanto...be per fortuna tu non ti sei fatto nulla.. :OK)



P.S. è da tanto che non postavo quà, un saluto a tutti gli alfisti siculi!!! :A)
 
Ragazzi vi volevo segnalare che il 19 aprile gli amici del Sicily Alfa Club hanno organizzato un raduno a Caltagirone.
Se vi va aggregatevi in massa...
:X) :X) :X)
 
da molto che non scrivo sul forum alfa......capite ormai faccio parte della concorrenza.....

un saluto a tutto il forum soprattutto a coloro che ho conosciuto.....ciao a presto....
 
da molto che non scrivo sul forum alfa......capite ormai faccio parte della concorrenza.....

un saluto a tutto il forum soprattutto a coloro che ho conosciuto.....ciao a presto....
 
Top