SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

da catania ci possiam dare app al casello di s.gregorio.

per l'orario aspettiamo free e vediamo a che ora dice lui così ce lo andiamo a prendere e facciamo strada insieme
 
Non ci sono autogrill dalla mia entrata sino a messina... O uscite a roccalumera e rientramo tutti sull'autostrada oppure qualche area di sosta appena dopo roccalumera!! O altrimenti direttamente all'ingresso degli imbarcaderi della caronte!

Ditemi voi come preferite :D
 
ahhhhhhhhhh !!!!!! il mio amico freeeeeeeeeeeeee, ma vedo che scendi con la siepe mobbillll ..... non col missile arkakrapakoviccc !!!!! ti aspetto !!!!!!!!! ahhhhhhhhhh!!!!!!
 
FreeJTD":3sig8fol ha detto:
Fratello... nik.... vengo solo per te :D lo sai.. no... che ti devi sedere vicino a me :D sono anni ormai!
Di lato a voi faccio sedere lo Squartatore...
:asd) :asd) :asd)
Sono proprio curioso di vedere cosa viene fuori...
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Allora ci siamo???

siamo pronti????

allora direi che con ork e se c'è qlc altro catanese che vuol venire cn noi ci possiam vedere in qlc posto tipo bar castello, colazione e poi partenza :D

Free con te e se ci sn altri messinesi possiamo fare direttamente all'uscita di messina (anzi dimmi quale che non sn molto pratico di traghetti :p ) dammi anke un orario (prima da un occhio agli orari della caronte) così noi ci regoliamo per vederci un ora e un quarto, un ora e mezza prima.

nessun'altro??
 
Per quanto riguarda l'uscita ti posso essere utile io...
Dovete uscire a Messina Boccetta, andate sempre dritto sino all'ultimo semaforo.
Arrivati girate a sx e proseguite sino al prossimo semaforo, girate a dx e siete arrivati...
:)
 
mikoc147":agjvlqlm ha detto:
Per quanto riguarda l'uscita ti posso essere utile io...
Dovete uscire a Messina Boccetta, andate sempre dritto sino all'ultimo semaforo.
Arrivati girate a sx e proseguite sino al prossimo semaforo, girate a dx e siete arrivati...
:)

senta buonuomo... per caso sa anke a ke ora dobbiamo prendere il traghetto per essere in orario a villa?
 
Se non si calma il mare... so cazzi :( cmq ci si vede direttamente all'imbarcadero ella caronte... alle ore 9.00 ci vediamo tutti li! E speriamo bene.. ma le previsioni non portano nulla di buono!
 
Top