gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Cicciox87":2lmkakvp ha detto:mi dispiace tantissimo....spero tu non ti sia fatto nulla...
per fortuna tutto ok
sono stato molto fortunello.
Adesso sto per comprare una 147 d'occasione
Cicciox87":2lmkakvp ha detto:mi dispiace tantissimo....spero tu non ti sia fatto nulla...
acquaplaning sulla terza corsia, testa coda, ho attraversato le tre corsie e miracolosamente sono finito fuori strada senza sbattere con nessuno e senza avere nessun guardrail che separasse l'auostrada dalla salita sterrata che si trovava lateralmente.Dilligaf":fiit8yfi ha detto:Che botta.Ma come hai fatto ad arrivare dall'altra parte della strada?
Perché in Belgio sono esageratamente cari, mi sono detto che mi sarebbe costata almeno 5-6000€ pero' non ho avuto modo di chiedere ad un meccanico.Dilligaf":1kxbmmjv ha detto:Un anno fa mi e capitata una cosa simile, la differenza e che era una strada secondaria stretta, al posto del guard rail ho trovato una cunetta abbastanza profonda e ci sono finito dentro su un fianco dopo un paio di testacoda. Io però l'ho sistemata la tua mi sembra messa meglio di com'era la mia perche non la sistemi??
beh allora a me è andata bene perchè io l'ho ridotta peggio della sua e dopo averla sistemata va meglio di primaFrales147":2jqylcwl ha detto:Caro Gianfri,
apprendo soltanto adesso dell'incidente. Ho guardato le foto e, dalla descrizione che fai, hai assolutamente ragione ... hai avuto, nella disgrazia, un grande colpo di fortuna. Sicuramente non andavi a 100 kmh (del resto eri in autostrada!) e questo non ti ha aiutato. Sono davvero lieto che si sia trattato soltanto di uno spavento e mi rendo conto che separarti dalla tua 147 non deve essere stato un momento particolarmente felice. Eri solo in auto? E' normale che gli airbag non si siano attivati? Forse perchè, in realtà, non c'è stato un urto contro qualcosa? Mah! Mi dispiace per l'accaduto e concordo sul fatto che riparare, anche se il lavoro viene eseguito a regola d'arte, è sempre un grande punto interrogativo. Su di una macchina come la 147, dove telaio, sospensioni e meccanica lavorano insieme, riparare è ancora più complicato. Se poi, come dici tu, hai speso sull'usato l'equivalente della riparazione, allora non c'è storia.
Un abbraccio affettuoso e, mi raccomando, quando piove vai piano! :nod)
Un saluto a tutti.
:ciao)