SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

FreeJTD":2tnttxun ha detto:
mikoc147":2tnttxun ha detto:
Be tutte le previsoni per adesso danno bel tempo per domenica, con possibilità di pioggia nulle...
Speriamo che ci azzacchino...
:sic)

CON POSSIBILITA' DI PIOGGIA NULLE???? AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH :lol: :lol: :asd) :asd) :ignore)
Strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Salve!!!!!!

come al solito trovo il post scritto ha klax ke e rimasto l'unico frequntatore del SVC.

Ma tutta la ciurma di una volta che fine aha fatto??? E il mitico turicasazza ke inviava 100 post al giorno dov'e finito????

Turi non ti sei fatto sentire nemmeno per il pranzo di natale!!!

ragazzi scriviamo di piu animiamo il nosto SVC :A) :A) :A)
 
siiiiii turicasazza......
ormai non ha tempo di ascrivere sul forum...

mi ha confidato di essere diventato un grande anzi grandissimo PLAY BOY.....

in poche parole è sempre fimmini fimmini.....
 
eccomi eccomi, gli auguri nn me li scordo di farli agli amici.. ed cosi che Auguro a tutti un Buon Natale ricco di gioia aspettando il 2009 come un anno di nuove promesse per la vita....e anke per l'svc..
Auguri amici !

peppefark":gn8j4hjd ha detto:
E il mitico turicasazza ke inviava 100 post al giorno dov'e finito????

Turi non ti sei fatto sentire nemmeno per il pranzo di natale!!!

peppe per il pranzo di natale mi son fatto sentire, ma nessuno mi ha degnato di una risposta! (ora riguardo :) )
cmq il lavoro mi toglie tnt tempo, ho iniziato da poco a fare come Hobby-Lavoro-Politica delle serate di vario genere, spettacoli, disco,sfilate etc, quindi il tempo ke mi rimaneva libero è impiegato da qst altra situazione..cmq vi seguo ugualmente ma sempre di fretta!

TanoGt":gn8j4hjd ha detto:
siiiiii turicasazza......
ormai non ha tempo di ascrivere sul forum...

mi ha confidato di essere diventato un grande anzi grandissimo PLAY BOY.....

in poche parole è sempre fimmini fimmini.....
à
Tanuzzo, ancora aspetto a te per il caffe è per vedere la makkina! Menomale ke un mio amico l'ha ritirata l'altro ieri ed ho provato quella almeno!
cmq ricordati ke NON SONO DIVENTATO UN PLAY BOY...
LO SONO SEMPRE STATO... :D :asd) :smokin)

BUON NATALE A TUTTI E BUON CENONE :celebrate)
 
Si, è vero, sono sempre latitante ... :ka)
Ma non dimentico gli amici forumendoli e il Natale è la migliore occasione per raggiungervi nel nostro spazio e augurare a tutti voi e alle vostre famiglie una giornata piacevole e serena.
A presto!
:ciao)
 
un grosso saluto a tutto il SVC augurandovi un felice natele ed buon santo Stefano.....purtroppo non ho tempo per collegarmi.....tra l'altro avrei tante cosa da dirvi, come la separazione con la mia amata alfa 147 :mecry2) ma purtroppo doveva andare così....
spero di poter postare nuovamente in futuro.....olas gente :ciao)
 
Buonasera a tutta la combriccola che, come vedo, è a spasso. ;)
Buonasera a Compare Gianfri che, a Bruxelles, in questo momento, conterà le stalattiti sul balcone. :p
Buonasera a Compare Stefo che, in questo momento, starà sicuramente cambiando i pannolini alla sua piccola. Lo invidio un pò perchè ricordo quando anch'io mi occupavo dei mie piccolini. :mecry)
Adesso, con due armadi (i miei figlioletti) alti un metro e novantacinque, non lo posso fare più e, sopratutto, devo fare attenzione a non farli arrabbiare! :hail)
Buonasera a Compare Ataru che, magari, in questo momento è al lavoro.
Buonasera a Zio Free, simpaticone sprint.
Buonasera a Compare Turicasazza che, probabilmente, starà tornando dalle nevi della sua Etna.
E buonasera a tutti quelli, di cui adesso mi sfugge il nome o il nick, che spero abbiano trascorso piacevolmente e in serenità tutte le festività.
Buon Anno, 2009 momenti felici, 2009 nuovi amici e 2009 grandi soddisfazioni a tutti!!! :yep)
Oggi, purtroppo, l'Epifania ... con quel che segue. :(
Un abbraccio dal "Latitante" numero Uno!
:ciao)
 
Buon pomeriggio cari amici..
come andiamo?
come vedo il forum si sta sciogliendo cn il passar del tempo..
Non c sn post dal 6 gennaio!
e va beh dai l'importante e ke stiate tutti bene..
Buon anno a tutti..
 
Top