SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Buona Domenica a tutti.
Qui è una splendida giornata di sole, magari un pò "freschina", ma promette bene.
Un benvenuto ad Austin81 nel nostro gruppo. :welcome)
@Gianfri: inseguire qualcuno per fare con lui una foto mi sembra poco credibile ... o no? :sarcastic)
@Stefo: come và amico "vicino e lontano"?
@Tutti: vi auguro una giornata serena e, visto che le buone abitudini non muoiono mai, ecco la colazione

Prima%20Colazione.jpg


A presto!
:ciao)
 
Ragazzi !! finalmente ecco le foto della mia Alfa!!

156 restyling 2002 1.900JTD 116cv
colore celeste gabbiano (il colore del debutto della 156 GTA)

ancora quasi tutta originale! mi piace tantissimo cosi' per come è!
cattivissima, sportiva ed elegante allo stesso tempo!
Da sempre è stata una delle mie auto + amate! :wub:














Modifiche:
Cerchi Alfa da 16
Scarico cromato

Modifiche future (se non me ne pento):
cerchi 156 GTA da 17
paraurti anteriore e posteriore GTA
minigonne GTA
assetto
copri pinze rosse alfa
centralina rimappata
 
gianfrimultijet":1s2kos65 ha detto:
Colgo l'occasione per felicitare il nostro amico Stefojtd, la moglie Luciana e a picciriddra Chiara che è venuta alla luce questo pomeriggio a Palermo.

Auguri alla famigghiola felice!

Tanti di questi giorni felici a tutti e tre!
Aspettiamo fotina :OK)

Bravo Gianfri, da bravo Compare mi hai preceduto. :)

Dunque Augurissimi a Papà Stefo e Mamma Luciana, e benvenuta alla neo alfista Chiara!

:A) :X) :yep) :welcome) :celebrate) :Ball)
 
anche io faccio gli auguri a stefo anke se non lo conosco di persona ma è sempre un piacere.


e colgo l'occasione per fare un saluto a tutti
 
Grazie ragazzi, solo ora ho un attimo per passare da qui a darvi la lieta novella, ma vedo che sono stato ben preceduto da mio bi-compare Gianfri e dal carissimo Fralessuccio :nod)

Ecco uno scatto della piccola Chiara, non vede l'ora di farsi scarrozzare dalla Nasona di papà, il suo ovetto è già pronto :elio)



Ciaooooooooooooooooooooooo[/url]
 
Stefojtd":l4dk28jy ha detto:
Grazie ragazzi, solo ora ho un attimo per passare da qui a darvi la lieta novella, ma vedo che sono stato ben preceduto da mio bi-compare Gianfri e dal carissimo Fralessuccio :nod)

Ecco uno scatto della piccola Chiara, non vede l'ora di farsi scarrozzare dalla Nasona di papà, il suo ovetto è già pronto :elio)



Ciaooooooooooooooooooooooo[/url]

ke bella!!!
e trp bella AUGURONI!
 
turicasazza":27qflx5p ha detto:
klax":27qflx5p ha detto:
ragazzacci ma non si fa sentire + nessuno?

ma ogni tano passiamo!!!
claudio cm stai? ttt ok?

ultimamente + bassi che alti ma si tira avanti... tu??? mi pare di aver capito che hai passato un momento non proprio semplice... spero nulla di grave e tutto passato.
 
turicasazza":1tyjn3d9 ha detto:
Stefojtd":1tyjn3d9 ha detto:
Grazie ragazzi, solo ora ho un attimo per passare da qui a darvi la lieta novella, ma vedo che sono stato ben preceduto da mio bi-compare Gianfri e dal carissimo Fralessuccio :nod)

Ecco uno scatto della piccola Chiara, non vede l'ora di farsi scarrozzare dalla Nasona di papà, il suo ovetto è già pronto :elio)



Ciaooooooooooooooooooooooo[/url]

ke bella!!!
e trp bella AUGURONI!


ciaoooTuriiiiiiiii.....come va?ho letto sopra che per ora nn attraversi un bel periodo....:-( mi spiace comparee
 
klax":24r4fdos ha detto:
turicasazza":24r4fdos ha detto:
klax":24r4fdos ha detto:
ragazzacci ma non si fa sentire + nessuno?

ma ogni tano passiamo!!!
claudio cm stai? ttt ok?

ultimamente + bassi che alti ma si tira avanti... tu??? mi pare di aver capito che hai passato un momento non proprio semplice... spero nulla di grave e tutto passato.

ragazzi putroppo problemi in famiglia ke spero passeranno presto.
cmq dobbiamo farci forza è affrontare quello ke purtroppo ci riserva la vita.

cmq non vedo nessuno che prende iniziative per un raduno, se va avanti cosi mi faccio i raduni delle Bmw :culo)
 
Top