Testa":30e8d5fe ha detto:Ragazzi tutto bene laggiù? :ciao)
Quasi tutto bene x me tra cui ha 3 giorni di seguito che vado al mare :elio) e domani, tempo permettendo :spiaggia)
Da voi invece?
Saluti Max.
Testa":30e8d5fe ha detto:Ragazzi tutto bene laggiù? :ciao)
gianfrimultijet":2e2n2tcr ha detto:ancora vivo? :asd)FreeJTD":2e2n2tcr ha detto:: Weilàààààààà ciaoo genteeee!!!!!!!!!!
:backb)FreeJTD":13vt68ft ha detto:gianfrimultijet":13vt68ft ha detto:ancora vivo? :asd)FreeJTD":13vt68ft ha detto:: Weilàààààààà ciaoo genteeee!!!!!!!!!!
wuuuuaaaaaaa... Certoo... e tu gianfri chi malanovazza fai? che hai comprato un golf? ahuahuahuahuahu....... :sadomaso)
Testa":mnq8xm3x ha detto:Vi state preparando per halloween? :Ball)
La lascio volentieri agli ammeregani... :vomito)Testa":3c48ihlb ha detto:Vi state preparando per halloween? :Ball)
Testa":3cu62j19 ha detto:Già.. intanto mi sto facendo il weekend lungo e questo mi fa tanto felice :asd)
xxmirko86xx":gjocpegs ha detto:ragazzi volevo segnalarvi:
Il link al nostro forum per maggiori info:
http://lnx.etnatuningclub.it/forum/view ... f=8&t=3973
xxmirko86xx":d6themxs ha detto:Purtroppo si c'era nebbia...l'inizio giornata è stato un pò sconfortante...
Ore 8.30 del mattinoioveva abbestia!!!
Non ci siamo persi d'animo e siam partiti,fortunatamente la giornata è andata sistemandosi...abbiam incontrato svariati banchi di nebbia durante il percorso,ma nessun problema!!XD
Per i numeri non ho ancora i dati ufficiali ma credo ad okkio circa 80/90 auto e circa 120 persone..