SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Ciao turi, quelli dell' etna tuning club li ho conosciuti venerdi stesso, prima li conoscevo solo per sentito dire, ho conosciuto anche freebike 13 , comunque rimaniamo allora che ci vediamo venerdi a piazzale sanzio alle 22.00, rinnovo l'appello a chiunque volesse venire.
 
ork12":1xdiamrf ha detto:
Ciao turi, quelli dell' etna tuning club li ho conosciuti venerdi stesso, prima li conoscevo solo per sentito dire, ho conosciuto anche freebike 13 , comunque rimaniamo allora che ci vediamo venerdi a piazzale sanzio alle 22.00, rinnovo l'appello a chiunque volesse venire.

ork nn so se c sn di solito il venerdi vado sempre a ballare
 
Ragazzi vi volevo chiedere una gentilezza...
Siccome sono in cerca di Santini da tutta Italia non e che mi dareste una mano trovandomene qualcuno...
:X) :X) :X)
 
FreeJTD":xwmhq1dh ha detto:
Lavoro..... sempre e solo lavoro..... :shrug03)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a ki la vuoi dare a bere!!!

tu parri di travagghiu!!! :crepap) :crepap) :crepap)

bella kista!

cucinu fatti vidiri o spissu!

mikoc147":xwmhq1dh ha detto:
Ragazzi vi volevo chiedere una gentilezza...
Siccome sono in cerca di Santini da tutta Italia non e che mi dareste una mano trovandomene qualcuno...

Fratello ke santini ti servono?
le immaginette dei santi?
se ho doppioni di mia madre te li porto al raduno, ma ricordamelo qlk giorno prima!
 
mikoc147":dmfcbzvf ha detto:
turicasazza":dmfcbzvf ha detto:
mikoc147":dmfcbzvf ha detto:
Esatto turi proprio quelli...
Te lo ricordero di sicuro...
:asd)

non c sn problemi, se ne ho doppioni te li porto tranquillamente! :OK)
ma tuo cognato nn viene al raduno?
Si aspetta e spera...
Non credo proprio, poi non so puo anche cambiare idea...

cm mai?

max.jtd ":dmfcbzvf ha detto:
buon pomeriggio a tutti

veloce veloce di passaggio un arrivederci a presto

ciao max come stai?
a quando le nozze?
 
Baciamo le mani, 'mpare Gianfri!!! :asd)
E, naturalmente, un caro saluto a tutti i forumendoli SVC! :nod)
Però ... come non ricordare i vecchietti ... Gianfri e Stefo? :sedia)

Bene! Eccomi qui per un saluto domenicale e anche ... per un piccolo problema ... :(
Dopo dieci mesi di vita e 25428 km al suo attivo, la mia golf ha avuto il suo primo problema ... :sic)
Lo so, lo so, in questo momento siete tutti lì a leggere e saltare di gioia :A) :X) perchè "anche le VW si guastano, anche le Golf hanno problemi, ecc., ecc., ecc".
Lasciatemi finire, vi prego ...
Come si dice, "Un pò di suspance" ...
Bene, ieri sera a Catania salgo in macchina per rientrare a Palermo, giro la chiave di accensione e ... si accende una spia gialla che non avevo mai notato. Tuttavia il motore gira regolarmente, e, visto che avevo già pagato il parcheggio, esco prima che scadano i minuti di sosta.
Poi prendo l'autostrada e mi fermo alla prima stazione di servizio (Gelso Bianco Nord).
Guardo meglio la spia e mi rendo conto che si tratta di una lampadina bruciata. Allora mi consolo perchè ho tutto il set nel bagagliaio. Come dire ... sono uno di quelli previdenti io! :elio)
Apro lo sportello, giro intorno alla Golf e ... voilà ... si tratta della posizione dx bruciata.
Allora ne prendo una di scorta e rapidamente ne effettuo la sostituzione.
Insomma, tutto risolto in pochi minuti.
Dai, sù, non rimanete così a bocca aperta! :jaw)
La storia non finisce qui, perchè ... la posizione non è la originale della Golf, bensì quella che io ho sostituito qualche giorno dopo avere acquistato l'auto.
Sapete di che lampadine parlo?
Ma di quelle tutto vetro 5W blu della 147 terza serie, naturalmente!!! :crepap)
Piaciuta la storiella?
Credetemi, è venuto da ridere anche a me quando ci ho riflettuto!

E adesso vi lascio agli affarucci vostri.
A presto e ... vediamo se mi organizzo anch'io per il prossimo raduno.

:ciao)
 
salve a tutti amici alfisti :ciao)
e da tanto che non mi faccio vivo tra il lavoro notai ed avvocati, ed anche lo studio non ho mai tempo di visitare il mitico sito....

per il raduno vi farò sapere in quanto non so se la mia amata 147 riuscirà ad arrivare a destinazione causa, sintomo di rottura del turbo :mecry) noto sempre di + che turba non fischia + ma ulula ed noto pure che non c'è + quella spinta di un tempo, devo far fare una buona diagnosi poi vi farò sapere...devo pure cambiare la scatola guida :mecry2)

un saluto particolare anche al nostro grande fratello frales :A) per poco non mi facevi paura con la rottura della tua golf, in futuro sicuramente andrò a fare qualche preventivo per la dsg :elio)
 
Salve a tutti!!!!!

Saremo lieti e felicissimi di avere al nostro decimo raduno il Buon Frales147 :A) e il buon SalvoJTD :A) .

Dai ragazzi organizzatevi e fate il possibile per esserci, dateci questa buona notizia.

Ci vediamo al 10 Raduno!!
 
gianfrimultijet":26uc7svp ha detto:
Tanto prima o poi ti lascia a piedi la tua colf!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Meriti soltanto una risposta ... :tiè)
Non solo ... stai preoccupato per la tua nasona che comincia ad avere qualche annetto sulle spalle! :elio) :culo)

Ciao.
:ciao)
 
Top