SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

buon giorno signori mi vedo ke il buon frales va scrivendo di tanto in tanto.. bene... ci mancavano le buone e appetitose colazioni!
ragazzi sn stankissimo ho un crampo al polpaccio sx ke nn mi fa camminare bene, sn stato in questi ultimi giorni a roma per un concorso e credetemi ke strada a piedi ne ho fatta a morire!
cmq adesso sn a riposo se ne parla lunedi per tornare a lavoro, mi godo questi giorni di festa - ponte etc etc..

TanoGt":24t1i5nj ha detto:
ciao ragazzi...

vedo che ancora siamo ancora in alto mare....

e va bene...chi va piano va sano e lontano...

turicasazza che ti è successo ieri...chi ti ha fatto incazzare...???

ciao a tutti

Tanuzzo ogni tanto ti fai vedere anke tu.. bravo..
niente il 25 oltre alla confusione bestiale sulla ct-sr causata dall'incidente e sn diventato un pazzo a stare 3 ore fermo in makkina, mi hanno un po graffiato il para davanti.. e la mia ragazza per completare apre lo sportello e sbatte lo spekkietto in un palo di cemento graffiandosi anke quello..
quindi vedi ke giornata allegra!!! e rilassante :mad2) :mad2) :mad2)

ma cmq tu ke dici tutto ok?
ancora nn l'hai venduta la gattona?
ma ke ti prendi? hai gia deciso?
 
Lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... :asd)

Buongiorno forumendoli siciliani! :jolly)
E' arrivato anche il primo maggio.
Altra scampagnata e festa dei lavoratori ... che oggi, per l'appunto, non lavorano :elio)
Anche la giornata si presenta davvero bella. Meglio di così ... :p
Mi raccomando, non mangiate troppo e, sopratutto, non bevete troppo, :nono) perchè poi, al ritorno, invece di guidare dormite. :sarcastic)
Non mi resta che augurare a tutti buon divertimento!

A presto.
:ciao)
 
Presente alla Maialata 1 Maggio 2008 da SMX "Lago di Garda"

Ciao raga, oggi sono stato alla Maialta del 1 Maggio sul Lago di Garda da SMX, non preoccupatevi non vi ho tradito sono qua per lavoro di conseguenza approfitto per conoscere quanto piu' amici possibili alfisti e non, è stata una bella giornata ricca di tanto sole, abbiamo mangiato tantissimo ma davvero tanto, tutto alle brace anche la polenta alla brace buonissa tra l'altro, cmq come prima esperienza di raduno nel lago non posso lamentarmi.
Voi raga state organizzando vero, molto probabilmene non sarò dei vostri almeno che..... per quel giorno sono in Sicilia ma verrò con un'altra macchina che purtroppo non è la GT per adesso la lascio qua su, infatti nell'ultimo periodo ho fatto avanti indietro dalla sicilia per ben due volte con la macchina, mi sono stressato tantissimo di conseguenza ho deciso di scendere in aereo una volta al mese.......Adesso vi lascio chissà che per il raduno non mi trovo giu' non vi preoccupate avvicino sicuramente......ma ditemi la data raga oppure è Top Secret?

Saluti da Desenzano mi manca la mia terra è tanto.....
 
turi turi , ma come ti viene in mente di fare quella strada il 25!!!!
io infatti l'ho fatta in 26 per andare a Siracusa, approfittando del ponte, mentre in 25 sono stato spaparanzato nel letto!! :nod)
 
tanuzzo ma l'intasamento è stato causato da un incidente e da come ho capito abbastanza grave.
Invece ieri 1 maggio passeggiata a Cefalù devo dire ke è un bellissimo posto, pieno di turisti, confusione bestiale ma per strada tutto tranquillo!
 
Gaetano105cv":2l4wm5tg ha detto:
Cefalù è veramente un bel posto!!! ma non hai trovato confusione??

Assolutamente!
come ben sai la catania - palermo e un autostrada deserta!
solo al ritorno per uscire da dentro il paese abbiamo fatto un po di fila ma niente di troppo snervante!

cmq ragazzi preparatevi....
al 10 raduno Sicilia Virtual Club
 
salutamu!! :fluffle) :fluffle)

ogni tanto passo a fare un salutino :) :)

che bravi avete organizzato un nuovo raduno :clap)

so che è un po' lontano ma se qualcuno non ha nulla da fare e volesse farsi un giretto (giusto qualche km... :asd) :asd) )il 18 maggio facciamo il raduno alfiste in provincia di Piacenza :p

:ciao) :ciao)

Katy
 
k12147":1linayw6 ha detto:
salutamu!! :fluffle) :fluffle)

ogni tanto passo a fare un salutino :) :)

che bravi avete organizzato un nuovo raduno :clap)

so che è un po' lontano ma se qualcuno non ha nulla da fare e volesse farsi un giretto (giusto qualche km... :asd) :asd) )il 18 maggio facciamo il raduno alfiste in provincia di Piacenza :p

:ciao) :ciao)

Katy

raduno alfiste :elio) :elio) :elio)
non sarebbe male come idea!!!
 
Ciao raga, ho un idea per chi è di catania e avesse questo venerdi sera libero, siccome io dovrei essere al piazzale sanzio verso le 21.30 mi chiedevo se ci si potrebbe incontrare per fare conoscenza e parlare del raduno, aspetto vostre risposte.
 
k12147":16jmhmr4 ha detto:
Ciao Turi!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

come va?

su iscriviti!!! :A) :A) :A)

ciao bella, diciamo ke va bene...anke se potrebbe andare meglio!!!
cmq verrei volentieri, sarei un BEATO TRA LE DON...ZELLE! :elio)

tu invece xke nn ti metti in lista per il 10 raduno?
P.S. ancora aspettiamo le foto della vancanza!!!

ork12":16jmhmr4 ha detto:
Ciao raga, ho un idea per chi è di catania e avesse questo venerdi sera libero, siccome io dovrei essere al piazzale sanzio verso le 21.30 mi chiedevo se ci si potrebbe incontrare per fare conoscenza e parlare del raduno, aspetto vostre risposte.

ciao ork12, io stasera non c sn ho gia un altro impegno..
m tu frequenti allora l'etna tuning club?
io li ho conosciuti un venerdi al kiosco di piazza trento...
cmq sarà x il prox venerdi tnt di tempo ancora c'e ne! :OK)
 
Top