SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

allora per 20,00 euro a persona mi hanno proposto questo menù...qualcosa possiamo adesso cambiarla, aggiungerla (ma il prezzo credo che ne risentirebbe :asd) ) o toglierla...quindi il seguente menù va inteso come una base sulla quale discutere...se poi va bene così, meglio ancora

N.B. tra parentesi alcune opzioni

Antipasti: bresaola, rucola e scaglie di parmigiano. (crudo e melone) (melanzane arrosto, spek e scamorza, frittatine, tuma fritta)

Primi: involtini di tagliatelle con melanzane e risotto con asparagi e funghi

Secondi: grigliata mista con salsiccia (spiedini), trinca di maiale (agnello) e trinca di vitello

Contorni: insalata mista (patate a forno) (verdure alla griglia)

Frutta: macedonia (affettato al maraschino)

Bibite: acqua, vino locale, coca cola, caffè e digestivo

per quanto riguarda la data avrei bisogno che al più presto fosse confermata al 100%...se fosse possibile evitare il 25 maggio sarebbe meglio per il locale...per esempio potremmo fare l'1 o l'8 giugno...

fatemi sapere al più presto

grazie
 
Ciao a tutti :)
Ho sentito parlare molto bene de "Il vecchio mulino" :OK)

...un po' meno delle strade per raggiungere questi posti :cry:

Sono "fossa fossa" come mi hanno detto? :mecry2)

Edit: Se si fa a giugno ci sono anch'io :A)
 
Bene vedo che i preparativi proseguono alacremente...
Molto bello il posto scelto e ottimo anche il menu...
Per quanto mi riguarda non manchero di sicuro, anche se spero si faccia a giugno...
:OK)
 
il menù va bene come prezzo e come numero di portate, poi secondo me lascia il ristorante abbastanza libero di scegliere !!!! vogliamo i prodotti tipici!! :OK)
 
SoloUnNick":sfg0v04f ha detto:
Ciao a tutti :)
Ho sentito parlare molto bene de "Il vecchio mulino" :OK)

...un po' meno delle strade per raggiungere questi posti :cry:

Sono "fossa fossa" come mi hanno detto? :mecry2)

Edit: Se si fa a giugno ci sono anch'io :A)

Salve,
di buche non ce ne sono piu perche ci sono andato 2 settimane fa e per passare io con la mia nasona che è 2 cm da terra passerete tutti voi.

Per la data allora facciamo a giugno??? precisamente l'otto giugno che ne pensate?????
 
peppefark":jytci7qe ha detto:
SoloUnNick":jytci7qe ha detto:
Ciao a tutti :)
Ho sentito parlare molto bene de "Il vecchio mulino" :OK)

...un po' meno delle strade per raggiungere questi posti :cry:

Sono "fossa fossa" come mi hanno detto? :mecry2)

Edit: Se si fa a giugno ci sono anch'io :A)

Salve,
di buche non ce ne sono piu perche ci sono andato 2 settimane fa e per passare io con la mia nasona che è 2 cm da terra passerete tutti voi.

Per la data allora facciamo a giugno??? precisamente l'otto giugno che ne pensate?????


Peppe x me va bene l'8giugno, abbiamo cosi un bel mese abbondante per organizzare tutto alla xfezione e spargere la voce in modo tale ke c siano + xsone delle volte precedenti..

Per il menù vedo ke va alla perfezione, fate fare tutti prodotti tipici come diceva il Grande GAETANO105..
 
Perfetto allora ragazzi va bene per l'otto di giugno cosi puo veneire pure maxjtd.

Perciò data confermata, turi vai con la presentazione io penso alla mappa del percorso e foto di quello che vedremo, invece classe70 pensa a confermare il menu e mandarmelo via mail, quando abbiamo tutto pronto apriamo la discussione appositamente per il raduno.

Sbaglio è e il decimo raduno vero??
 
ok ho chiamato il locale è gli ho confermato la data dell'8 giugno...peppe venerdi ci passo (domani è il loro giorno di chiusura), definisco il menù con loro e te lo giro...come vi ha detto peppe la strada è buona...oggi tornando da Enna ho fatto il percorso che dovremmo fare noi...in particolar modo nel tratto dove a giorni si svolgerà la coppa nissena...l'asfalto è ottimo...certo entrando in città qualche buchetta c'è...ma + o - come in tutte le città d'Italia
 
Ragazzi Ok!!!
CONFERMATO :X) :X) :X)
mi piacciono i nostri raduni..
Bene Peppe io mi metto al lavoro di creare la Nuova Locandina!!!
Appena ho qualcosa di pronto ti faccio vedere.
Per favore mandami le info ke ti ho kiesto nel pvt!

Sopratutto I luoghi per poter scriverli sulla locandina!
 
Turi sto preparando tutto anche con le cartine, pero aspetta la domenico o lunedi che devo salire a fare il percorso e controllare bene la castello. Mi faccio vivo....

Il piu presto possibile
 
peppefark":1cy2fu1c ha detto:
Turi sto preparando tutto anche con le cartine, pero aspetta la domenico o lunedi che devo salire a fare il percorso e controllare bene la castello. Mi faccio vivo....

Il piu presto possibile
Aspettate me?????????????
:jolly) :jolly) :jolly)


:asd) :asd) :asd)
 
gianfrimultijet":3lm299x3 ha detto:
Fanciulli, ho fatto l'accordo per 2.200€, riparazione a spese mie.

A questo prezzo non la trovavo un'altra punto 5 porte con aricondizionata, alzacristalli elettrici, CD, metallizzata, 1.2, 100.000Km

Bravo Fanciullo! :asd)
E' certamente un ottimo prezzo! :OK)
Fai controllare i freni. Per il resto ti confermo che la punto 1,2 è un ottimo cavallo da soma. :nod)

Ciao.
 
Buona "Liberazione" ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :megafono)

Bella, davvero bella giornata! :OK)
Ci voleva proprio un 25 aprile così.
Mi raccomando di non arrostire troppo e di mangiare con moderazione. :lol:
Ieri sera sono rientrato a casa dal "solito" giro siciliano alle 22,15. :sic)
Ormai mia moglie, già Santa, è prossima alla "Beatificazione"!!! :sarcastic)
Stamattina, ad ogni buon conto, manca lei perchè di servizio festivo.
Amen!!! :shrug03)

Bene ... non mi resta che augurare a tutti una giornata serena, ecologica e soleggiata. :shine)

:ciao)

p.s.: per il raduno ci sto pensando ...
 
buona giornata a tutti 147tisti!!!
oggi il tempo dalle mie parti non è mervaglioso e ancora sn incaxxato nero per la giornata di ieri, che ne sn successe di tutti i colori..
ma cambiamo discorso..
Avete visto dai post che siamo al lavoro per un nuovo raduno il 10!
Quindi lucidate le nasone, non prendete impegni e venite tutti...
Buon fine settimana! :ciao)
 
se può essere utile avevo fatto anche questa foto
my.php
[/url][/img]
 
ciao ragazzi...

vedo che ancora siamo ancora in alto mare....

e va bene...chi va piano va sano e lontano...

turicasazza che ti è successo ieri...chi ti ha fatto incazzare...???

ciao a tutti
 
Buongiorno a tutti gli amici e buona Domenica.

Mattinata discreta perchè il sole è un pò nascosto, e solitaria, perchè mia moglie è di servizio anche oggi.
Pazienza! :shrug03)
Per consolarmi e non farmi dimenticare ho preparato la colazione.

colazione.jpg


Almeno così il risveglio è più piacevole.
Che ne dite? :elio)

A presto.
:ciao)
 
Top