perche...che ha di strano la sua macchina....??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2mysf89r ha detto:Il Padrino":2mysf89r ha detto:siete proprio cornute..pensa che quando lo rileggo mi spacco anch'io dalle risate :rotolo)
:sedia) :crepap)
@devilboss: te pensa alla tua di Motorizzazione che se ti vede la macchina così conciata il libretto te lo scioglie col plasma. :rotolo) :rotolo)
Saturno147":1n9dz2qq ha detto:perche...che ha di strano la sua macchina....??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1n9dz2qq ha detto:Il Padrino":1n9dz2qq ha detto:siete proprio cornute..pensa che quando lo rileggo mi spacco anch'io dalle risate :rotolo)
@devilboss: te pensa alla tua di Motorizzazione che se ti vede la macchina così conciata il libretto te lo scioglie col plasma. :rotolo) :rotolo)
no dai, alla fine ha ancora i cerchi che fanno schifo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)yugs":3i3y7xxa ha detto:fai prima a dire cosa ha ancora di originale.. forse le viti parker che tengono insieme il tunnel centrale.. :rotolo)Saturno147":3i3y7xxa ha detto:perche...che ha di strano la sua macchina....??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3i3y7xxa ha detto:@devilboss: te pensa alla tua di Motorizzazione che se ti vede la macchina così conciata il libretto te lo scioglie col plasma. :rotolo) :rotolo)
yugs":19qhb88k ha detto:Saturno147":19qhb88k ha detto:perche...che ha di strano la sua macchina....??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":19qhb88k ha detto:Il Padrino":19qhb88k ha detto:siete proprio cornute..pensa che quando lo rileggo mi spacco anch'io dalle risate :rotolo)
fai prima a dire cosa ha ancora di originale.. forse le viti parker che tengono insieme il tunnel centrale.. :rotolo)
DevilBoss86":6qo6c6zv ha detto:yugs":6qo6c6zv ha detto:Saturno147":6qo6c6zv ha detto:perche...che ha di strano la sua macchina....??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":6qo6c6zv ha detto:Il Padrino":6qo6c6zv ha detto:siete proprio cornute..pensa che quando lo rileggo mi spacco anch'io dalle risate :rotolo)
fai prima a dire cosa ha ancora di originale.. forse le viti parker che tengono insieme il tunnel centrale.. :rotolo)
Ah cmq sono propenso a mettere anche i paraspruzzi e la catenella antiscossa, potresti essermi d'ausilio? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Be mette quelli con su scritto by Yugs.........yugs":36l5av4s ha detto:no i paraspruzzi godono del mio copyright.. :rotolo)
metti i paraspruzzi con su scritto ban for me by yugs.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":3ucoclfq ha detto:ok allora metto gli spruzzini con l'avatar di ugo :jolly)
vexator":3bs2zlj5 ha detto:vexator":3bs2zlj5 ha detto:ci sono troppi terroni in questa discussione
immagine editata dal padrino..non inerente al regolamento del terrone :rotolo)
mi hanno censurato! :splat)