azz..io allora sono spacciato..sono profondo fondo fondo...sud.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":1roae0fl ha detto:nn è vero, :asd) sulla carta di identità risulto residente a napoli, io sono dell'alto sud :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Terrun :asd)
ma l'hanno plagiata in tutto e per tutto come moira :scratch)yugs":3mib03hj ha detto:@diurno: pare che Mimoo abbia un precontratto col circo Orfei, pulisce i bicchieri spingendo il carrellino dei dolci e liquori (li attacca a mo di trenino) in cerchio lungo la pista.
Vorrebbero anche farle leggere la divina comemdia, ma se le appendono il ilbro davanti al petto perde l'equilibrio.
:rotolo)
Diurno":2d0zl3go ha detto:ma l'hanno plagiata in tutto e per tutto come moira :scratch)yugs":2d0zl3go ha detto:@diurno: pare che Mimoo abbia un precontratto col circo Orfei, pulisce i bicchieri spingendo il carrellino dei dolci e liquori (li attacca a mo di trenino) in cerchio lungo la pista.
Vorrebbero anche farle leggere la divina commedia, ma se le appendono il ilbro davanti al petto perde l'equilibrio.
anche i capelli insomma :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non che prima li avesse tanto più belli :asd)
quindni possiamo scrivere qualsiasi cosa che mimoooo non leggerà mai :scratch)fragman":16hqvvzp ha detto:Vedo che però tralasciate il fatto che miiimoooo non sa leggere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":16hqvvzp ha detto:ma l'hanno plagiata in tutto e per tutto come moira :scratch)yugs":16hqvvzp ha detto:@diurno: pare che Mimoo abbia un precontratto col circo Orfei, pulisce i bicchieri spingendo il carrellino dei dolci e liquori (li attacca a mo di trenino) in cerchio lungo la pista.
Vorrebbero anche farle leggere la divina commedia, ma se le appendono il ilbro davanti al petto perde l'equilibrio.
Diurno":1zwaaa8e ha detto:quindni possiamo scrivere qualsiasi cosa che mimoooo non leggerà mai :scratch)fragman":1zwaaa8e ha detto:Vedo che però tralasciate il fatto che miiimoooo non sa leggere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":1zwaaa8e ha detto:ma l'hanno plagiata in tutto e per tutto come moira :scratch)yugs":1zwaaa8e ha detto:@diurno: pare che Mimoo abbia un precontratto col circo Orfei, pulisce i bicchieri spingendo il carrellino dei dolci e liquori (li attacca a mo di trenino) in cerchio lungo la pista.
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si ma padrina tanto legge solo la prima e l'ultima lettera delle parole :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":jxy35svf ha detto:ogni tanto Il Padrino le legge qualcosa :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":jxy35svf ha detto:quindni possiamo scrivere qualsiasi cosa che mimoooo non leggerà mai :scratch)fragman":jxy35svf ha detto:Vedo che però tralasciate il fatto che miiimoooo non sa leggere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":jxy35svf ha detto:ma l'hanno plagiata in tutto e per tutto come moira :scratch)yugs":jxy35svf ha detto:@diurno: pare che Mimoo abbia un precontratto col circo Orfei, pulisce i bicchieri spingendo il carrellino dei dolci e liquori (li attacca a mo di trenino) in cerchio lungo la pista.
EDIT: miiimooo non si ricorda la password del suo account :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":24wah4tk ha detto:si ma padrina tanto legge solo la prima e l'ultima lettera delle parole :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":24wah4tk ha detto:ogni tanto Il Padrino le legge qualcosa :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":24wah4tk ha detto:quindni possiamo scrivere qualsiasi cosa che mimoooo non leggerà mai :scratch)fragman":24wah4tk ha detto:Vedo che però tralasciate il fatto che miiimoooo non sa leggere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":24wah4tk ha detto:ma l'hanno plagiata in tutto e per tutto come moira :scratch)yugs":24wah4tk ha detto:@diurno: pare che Mimoo abbia un precontratto col circo Orfei, pulisce i bicchieri spingendo il carrellino dei dolci e liquori (li attacca a mo di trenino) in cerchio lungo la pista.
EDIT: miiimooo non si ricorda la password del suo account :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cit..
- che motorizzazione hai?
- monto gli ammortizzatori k&w
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
quindi chissà cosa verrà riportato a miiimooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":dlmidwx7 ha detto:cit..
ma tu hai visto il topic originale in avvistamenti? :lol: :lol: :lol:yugs":38vibkm6 ha detto:Diurno":38vibkm6 ha detto:cit..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ho le lacrime.. :rotolo)
Diurno":2b635sl2 ha detto:ma tu hai visto il topic originale in avvistamenti? :lol: :lol: :lol:yugs":2b635sl2 ha detto:Diurno":2b635sl2 ha detto:cit..
quando l'ho visto mi mancava davvero l'aria :rotolo)
te rovinati per bene :asd) :asd) :asd)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=84281&postdays=0&postorder=asc&start=25
Diurno":1jujjqik ha detto:ma tu hai visto il topic originale in avvistamenti? :lol: :lol: :lol:yugs":1jujjqik ha detto:Diurno":1jujjqik ha detto:cit..
quando l'ho visto mi mancava davvero l'aria :rotolo)
te rovinati per bene :asd) :asd) :asd)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=84281&postdays=0&postorder=asc&start=25
Il Padrino":2t3i9dru ha detto:siete proprio cornute..pensa che quando lo rileggo mi spacco anch'io dalle risate :rotolo)