DevilBoss86":j2xarba8 ha detto:Ma nn eravamo rimasti che si chiamava Tamar-Mobile? :rotolo)
bene, dopo aver appurato che miiimoooo ha fatto cariera, direi che il topic si può chiudere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2ld7f1zx ha detto::asd)fragman":2ld7f1zx ha detto:Ha capito come funziona :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":2ld7f1zx ha detto:si quando è a lavoro e non in mutua :rotolo)
3 volte sono andato e 3 volte era a casa malata :sedia) :sedia) :sedia)
io quando son passato l'ho trovata a pulir bicchieri.. :shrug03) :asd)
non prima di aver detto....Diurno":3r7pe0sj ha detto:bene, dopo aver appurato che miiimoooo ha fatto cariera, direi che il topic si può chiudere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3r7pe0sj ha detto::asd)fragman":3r7pe0sj ha detto:Ha capito come funziona :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":3r7pe0sj ha detto:si quando è a lavoro e non in mutua :rotolo)
"direi che siamo ben oltre l'off topic" cit.
Saturno147":23ruh6u3 ha detto:non prima di aver detto....Diurno":23ruh6u3 ha detto:bene, dopo aver appurato che miiimoooo ha fatto cariera, direi che il topic si può chiudere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":23ruh6u3 ha detto::asd)fragman":23ruh6u3 ha detto:Ha capito come funziona :rotolo) :rotolo) :rotolo)Diurno":23ruh6u3 ha detto:si quando è a lavoro e non in mutua :rotolo)
"direi che siamo ben oltre l'off topic" cit.
cmq bisogna sentire il parere degli altri esperti anche.... :rotolo)
vexator":1te9xurx ha detto:questi 3d di solito si chiudono con un ban :asd)
yugs":dk9emrhv ha detto:Quindi salutate tutti vexator (che ha partecipato lungamente al forum ma che a minuti sarà silurato) con la manina e continuiamo a parlare.. :sarcastic)
certo li svacchi sempre... :rotolo)vexator":158kpbi9 ha detto:questi 3d di solito si chiudono con un ban :asd)
ma insomma decidetevi..o e' la macchina di eugenio...o e' il tuo furgone... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":2qlz073j ha detto:io direi che la discussione e nel suo fior fiore e si può tenere aperta..
bello il furgoncino di devilboss :rotolo)
Saturno147":2c79geqf ha detto:ma insomma decidetevi..o e' la macchina di eugenio...o e' il tuo furgone... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":2c79geqf ha detto:io direi che la discussione e nel suo fior fiore e si può tenere aperta..
:rotolo) :rotolo) ...be ci potrebbe anche stare... :rotolo)yugs":1he1xyfr ha detto:Saturno147":1he1xyfr ha detto:ma insomma decidetevi..o e' la macchina di eugenio...o e' il tuo furgone... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Il Padrino":1he1xyfr ha detto:io direi che la discussione e nel suo fior fiore e si può tenere aperta..
devilboss l'ha portato a riparare da Longo, ok?
:rotolo)
Il Padrino":3oaze2mc ha detto:gli abbiamo fatto un lavoro di fino..quando schiaccia il pulsante si trasforma :rotolo)
tamar napuli and company tamar..... :rotolo)Alucard":28qpggm3 ha detto:Il Padrino":28qpggm3 ha detto:gli abbiamo fatto un lavoro di fino..quando schiaccia il pulsante si trasforma :rotolo)
come lo avete chiamato? Tamarrus Prime? :lol: :jolly)
Il Padrino":1t0b2vtl ha detto:gli abbiamo fatto un lavoro di fino..quando schiaccia il pulsante si trasforma :rotolo)
Alucard":1560n5iy ha detto:Il Padrino":1560n5iy ha detto:gli abbiamo fatto un lavoro di fino..quando schiaccia il pulsante si trasforma :rotolo)
ma il pulsante è del tipo:
1. "Pulsante Rosso" Vultus 5??
2. Quando schiaccia un pulsante diventa un ipergalattico?
3. Turbo Boost?
4. Pulsante Waterled Franco (nessuno conosce quae segreto si celi dietro la sua funzionalità)