Suv di lusso by Alfa Romeo!Pare si faccia!

Felix7":3i3u8k0l ha detto:
LACCO79":3i3u8k0l ha detto:
Xanto.net":3i3u8k0l ha detto:
adesso tirano i suv medio piccoli... vedi l'ottimo successo della Sedici....

:ka)

Santo dove le hai viste??Perchè è già un pò che giro per il nord italia eccezzion fatta per il Piemonte e non ne ho vista una.... :sgrat)

Se vieni da me le vedi tutte. Di ogni tipo. specialmente la ML nuova che fa furore. Per non parlare di Range Rover a profusione. Anche se il vero cliente che vuole distinguersi punta dritto al nissan Murano.

Io stò parlando della Fiat Sedici.... :shrug03) anche da me vendono a migliaia di range rover sport, ml, x5, q7 ecc...
 
LACCO79":y8atdvw5 ha detto:
Io stò parlando della Fiat Sedici.... :shrug03) anche da me vendono a migliaia di range rover sport, ml, x5, q7 ecc...

Un mio amico la vorrebbe per la moglie, ma ha una lista d'attesa che supera i 6 mesi.
Ovvio che non se ne vedano ancora, è sul mercato da marzo o aprile....
 
LACCO79":2aginwn1 ha detto:
Felix7":2aginwn1 ha detto:
LACCO79":2aginwn1 ha detto:
Xanto.net":2aginwn1 ha detto:
adesso tirano i suv medio piccoli... vedi l'ottimo successo della Sedici....

:ka)

Santo dove le hai viste??Perchè è già un pò che giro per il nord italia eccezzion fatta per il Piemonte e non ne ho vista una.... :sgrat)

Se vieni da me le vedi tutte. Di ogni tipo. specialmente la ML nuova che fa furore. Per non parlare di Range Rover a profusione. Anche se il vero cliente che vuole distinguersi punta dritto al nissan Murano.

Io stò parlando della Fiat Sedici.... :shrug03) anche da me vendono a migliaia di range rover sport, ml, x5, q7 ecc...

ah scusa! Non avevo capito. In effetti ne ho vista solo una! :)
 
Ed intanto....

'E ufficiale: l'amministratore delegato Audi, Martin Winterkorn, ha dichiarato che la Audi Q5 verrà prodotta. La SUV di media taglia della casa dei quattro anelli arriverà sul mercato nel 2008 e sarà prodotta nella fabbrica di Ingolstadt, sulla quale verranno investiti 300 milioni di € per gli adeguamenti necessari.

Anche la coupè A5 verrà prodotta ad Ingolstadt, mentre la R8 a motore centrale sarà prodotta a Neckarsulm.

Qualce immagine (da prendere solo con le pinze..)

audi_q5_wcf.jpg
 
LACCO79":78exdg54 ha detto:
Felix7":78exdg54 ha detto:
LACCO79":78exdg54 ha detto:
Xanto.net":78exdg54 ha detto:
adesso tirano i suv medio piccoli... vedi l'ottimo successo della Sedici....

:ka)

Santo dove le hai viste??Perchè è già un pò che giro per il nord italia eccezzion fatta per il Piemonte e non ne ho vista una.... :sgrat)

Se vieni da me le vedi tutte. Di ogni tipo. specialmente la ML nuova che fa furore. Per non parlare di Range Rover a profusione. Anche se il vero cliente che vuole distinguersi punta dritto al nissan Murano.

Io stò parlando della Fiat Sedici.... :shrug03) anche da me vendono a migliaia di range rover sport, ml, x5, q7 ecc...

già beccate parecchio in tangenziale est e in A4


tieni conto che non ne possono consegnare.. perchè gli ordini sono stati il doppio delle aspettative, e han dovuto chiedere a Suzuki di ritarare la linea di produzione per i nuovi ritmi (per questo la lista d'attesa e a 6 mesi)

infatti queste sono quelle che tirano (come x3, rav4 e q5) ma una come la Kamal, che ricordo se approvano arriverà fra 3/5 ANNI... ora che arriva vanno in perdita

o vabbè che ci volete fare... io le odio le SUV :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Xanto.net":zqn2iam9 ha detto:
LACCO79":zqn2iam9 ha detto:
Felix7":zqn2iam9 ha detto:
LACCO79":zqn2iam9 ha detto:
Xanto.net":zqn2iam9 ha detto:
adesso tirano i suv medio piccoli... vedi l'ottimo successo della Sedici....

:ka)

Santo dove le hai viste??Perchè è già un pò che giro per il nord italia eccezzion fatta per il Piemonte e non ne ho vista una.... :sgrat)

Se vieni da me le vedi tutte. Di ogni tipo. specialmente la ML nuova che fa furore. Per non parlare di Range Rover a profusione. Anche se il vero cliente che vuole distinguersi punta dritto al nissan Murano.

Io stò parlando della Fiat Sedici.... :shrug03) anche da me vendono a migliaia di range rover sport, ml, x5, q7 ecc...

già beccate parecchio in tangenziale est e in A4


tieni conto che non ne possono consegnare.. perchè gli ordini sono stati il doppio delle aspettative, e han dovuto chiedere a Suzuki di ritarare la linea di produzione per i nuovi ritmi (per questo la lista d'attesa e a 6 mesi)

infatti queste sono quelle che tirano (come x3, rav4 e q5) ma una come la Kamal, che ricordo se approvano arriverà fra 3/5 ANNI... ora che arriva vanno in perdita

o vabbè che ci volete fare... io le odio le SUV :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Grazie della delucidazione Santo! :OK)
 
Re: Ed intanto....

SimoGTA":2aba6710 ha detto:
'E ufficiale: l'amministratore delegato Audi, Martin Winterkorn, ha dichiarato che la Audi Q5 verrà prodotta. La SUV di media taglia della casa dei quattro anelli arriverà sul mercato nel 2008 e sarà prodotta nella fabbrica di Ingolstadt, sulla quale verranno investiti 300 milioni di € per gli adeguamenti necessari.

Anche la coupè A5 verrà prodotta ad Ingolstadt, mentre la R8 a motore centrale sarà prodotta a Neckarsulm.

Qualce immagine (da prendere solo con le pinze..)

audi_q5_wcf.jpg

Ragazzi non sò che dirvi...se avessi i soldi sarebbe mia!A me strapiace! :?: :?: :?:
 
TheGios":328e5y24 ha detto:
Vi dico una cosa: vivo a Bruxelles ed ho contatti con NATO e COMMISSIONE EUROPEA e PARLAMENTO, dove c'é gente che compra auto col 30% di sconto; ora secondo voi che si comprano questi? Ve lo dico io: gli italiani sfigati (quelli con meno soldi degli altri) qualche 156 (ora 159, ma poooooooooooooooooooocheeeeeeeeee), glia altri tutti BMW3 e MERCEDES. Una volta si vedevano tante 147, ora le MINI e la SERIE 1 la fanno da padroni.

Tu che abiti a Bxl appunto, se ti guardi attorno vedrai che (per un paese in gran parte piatto) ci sono una marea di fuoristrada, e, nel quartiere europeo, una marea di fuoristrada di lusso. Il mio collega Italiano più recente è arrivato con una X5.

Se di 159 ne vedi poche è perché il modello deve ancora entrare pienamente nell'offerta di mercato leasing dov'è apparsa solo recentemente.

Il SUV è un prodotto chiaramente adeguato principalmente al mercato statunitense (spazio, prezzi carburante bassi, penuria di neuroni, etc.).
In Europa è solamente uno simbolo di apparente ricchezza.

Poi se l'Alfa decide di produrre un SUV, considerando i nomi dei dirigenti dell'azienda, mi sembra che sarà sicuramente dopo un'analisi moooooolto accurata del potenziale commerciale di un tale veicolo, non solo in Europa, ma sopratutto all'estero e nei paesi economicamente emergenti (asia, tra l'altro). Sono sicuro che si tratterà si un "mini"-SUV del tipo X3 o Q5.

Anche se personalmente trovo l'idea di un SUV Alfa Romeo piuttosto raccapricciante, sono sicuro che in Alfa hanno capito gli errori del passato, appunto guardando gli ultimi modelli sfornati dalla casa: 147, 156 e 159 sono un successo straordinario. La Brera è una delle auto più belle del mondo. La Spider farà furore. Non penso che saremo delusi, nè dalla 149, nè dalla 139, nè dalla Kamal e dalla 8C Competizione.
:OK)

<OT>X Bronconaldo: A Bruxelles si disimpara forse l'Italiano, ma si lavora in tre lingue contemporaneamente. :p </OT>
 
Ma guardate il successo della Mazda M5: la FIAT era riuscita a fare un'auto (la Barchetta) che poteva comptere con la Mazda, ma poi l'ha lasciata morire, non ha aggiornato motori, interni, nulla. La FIAT coupé? Morta.... Eppure ho un ex collega che é passato alla Fiat coupé all'Alfa GT ed ora rimpiange il passaggio. Mio suocero aveva un BMW serie3, voleva cambiarla, ha visto la 159, poi si é comprato una serie 3 touring nuovo modello. Un mio amico ha comprato la volvo V70. Una mia amica si é cambiata la 147 con una serie 1. Un mio ex collega ha venduto la 156 e si é comprato 2 mini. Io stesso se potessi darei via la 147 per i rumori che fa, ma non lo faccio perché la GT per quanto bella in fondo in fondo é un pó vecchiotta come concezione. La mia fidanzata é impazzita per l' Astra CC (per non parlare della sua Idea: se potesse tornerebbe indietro e si comprerebb euna Peugeot 1007).[/quote]


Quotissimo riguardo la barchetta e la coupè!!!!! :KO) Pessima scelta quella di abbandonarle... conosco gente che per trovare una barchetta ha fatto il giro in centinaia di conce...
 
Riguardo il SUV pensò che è un discorso legato alle alternative...

Se molta gente ora o comunque ultimamente ha prediletto il SUV perchè non dare un'alternativa italiana con un gran marchio come l'alfa a sfidare ai vertici le tedesche... :nod) Daltronde sia mercedes , BMW, Audi possono vantare un parco macchine talmente vasto che su ogni segmento hanno la strada spianata...
D'altra parte anche l' audi , almeno personalmente, non avrei pensato solo pochi anni fa potesse uscire con un auto come la Q7...

Penso che il gruppo fiat cerchi proprio di colmare questi gap...

CMQ insultatemi se volete ma l'unica SUV che possono fare , visto il concetto odieno un pò "avariato"di SUV (centinaia di CV , design aggressivo robustezza e anche sportività ..) è con marchio l'alfa (o al max maserati) e non certo fiat o lancia...

bye :marameo)
 
Top