Pensa come è vario il mondo... io non comprerei un'auto a 3 porte (o meglio 2) manco fosse una Porsche :nod)TheGios":2j1nvzf0 ha detto:Per quanto riguarda la sola versione 5 porte della 149... Non ci credooooooooooooo :jaw) :jaw) :schok) :schok)
pensare che una delle cose piú orrende della serie 1 é proprio il fatto che é solo 5 porte. la focus per esempio in foto 5 porte non mi piaceva, poi ho visto dal vivo una 3 porte ben accessoriata e devo dire che non é male.
5P forever!
Asd... sono quasi 10 anni che si vendono 156...Per quanto riguarda le vendite della 159... Sará, ma prima qui all'estero di 156 ne vedevo tante, ma tanteeeeeeeeeeeee, ora invece di 159 quasi non ne vedo.
mi sa che non sei mai salito su qualche "crucca" di alto lignaggio...Pezz che pezz...per i commenti sugli interni, si sono pareri personali, peró a prescindere dal gusto, sull´ergonomia scusa proprio non ci siamo. (...)
Se uno è così sprovveduto da pagare una barca di quattrini per un navigatore (bisogna riconoscere che quello alfa è penoso, ma anche quelli audi/porsche non scherzano)... se lo merita :culo)Il navi potre bbe interessare anche al solo 10%, ma come facciamo a dare una immagine di avanguardia se presentiamo optional che all'avanguardia non sono? Io cmq sono contro i navi delle case automobiloistiche: quelli aftermarket (specie Pioneer) sono senz'altro migliori ed il rapporto qualitá/prezzo é piú alto.
??? Guarda veramente come cambiano i giudizi soggettivi: secondo me il posteriore della Brera è, semplicemente, il più bello di qualsiasi auto oggi in commercio (sembra un... anteriore rimpicciolito!)La stessa Brera é stata una delusione rispetto al prototipo. A tal proposito, vorrei direi che a fare un bel prototipo ci vuole poco, perché in fondo tante cose non interessano: vedi apertura cofani per esempio, perché é proprio di questo che la Brera ha sofferto nel passaggio da prototipo a realtá. Il prototipo aveva adottato delle soluzioni stilistiche poco pratiche in tal senso; la Brera in produzione risulta piú squadrata e culona e meno filante del prototipo proprio perché si sono dovute adottare delle soluzioni pi'u pratiche ma meno belle esteticamente.
Non so dove di preciso una Golf di un anno valga 20.000, ti assicuro che in Italia vale come una 147Rimane il fatto che all´estero una Golf di un anno vale ancora 20.000€ mentre una 147 di pari prezzo iniziale ne vale 15.000.
Nuova di zecca dopo due anni, fuori garanzia? Io ci metterei la firma adesso per avere la tua quotazione!Ed io l'ho provato sulla mia pelle: una 147 nuova di zecca di soli 2 anni pagata 25.000€ non sono riuscita a venderla a 16.000...
Sarà un millennio che è uscita di produzione!Ma guardate il successo della Mazda M5: la FIAT era riuscita a fare un'auto (la Barchetta) che poteva comptere con la Mazda, ma poi l'ha lasciata morire, non ha aggiornato motori, interni, nulla. La FIAT coupé? Morta....
Mi sa che rimpiange il passaggio verso qualsiasi auto <350 cvEppure ho un ex collega che é passato alla Fiat coupé all'Alfa GT ed ora rimpiange il passaggio.
Wow!Mio suocero aveva un BMW serie3, voleva cambiarla, ha visto la 159, poi si é comprato una serie 3 touring nuovo modello.
Straloool...Un mio amico ha comprato la volvo V70.
Femmine=fesscciiion, questo è indubbioUna mia amica si é cambiata la 147 con una serie 1.
(ps l'ha pagata lei la serie-1 o papà? così, giusto per curiosità!)
Ha preso un 3x2? :lol:Un mio ex collega ha venduto la 156 e si é comprato 2 mini.
ahaahahahah daiiii suuuu... Astra e Peugeot lasciamole alle femmine :nod)Io stesso se potessi darei via la 147 per i rumori che fa, ma non lo faccio perché la GT per quanto bella in fondo in fondo é un pó vecchiotta come concezione. La mia fidanzata é impazzita per l' Astra CC (per non parlare della sua Idea: se potesse tornerebbe indietro e si comprerebb euna Peugeot 1007).