Supersprint...(spezzone audio/video)!

Ragazzi...montato anche il centrale (e via quello piccolino prima del terminale)!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Bel suono corposo e, sarà pure una sensazione, ma a me pare vada meglio!! Al contrario di quanto prospettatomi, mi sembra vada meglio anche e soprattutto in basso. :culo) :culo) :culo)

Appena si assesta (ed elimino un piccolo sfiato da un giunto) posto un piccolo spezzone audio. :OK)

Il mio è già ben "aperto" devo solo trovare il tempo di fare 1 filmato.. :D cmq l'impressione che l'auto si liberi 1 pò l'avevo avuta anche io..ma hai tolto x caso anche 1 kat..? :scratch)

maximus71":1sgbj9qn ha detto:
30" di...Supersprint, da ascoltare rigorosamente con il subwoofer acceso! :elio)

(non fate caso alle "voci"...erano di incitamento! :asd) )

NOTE: click tasto dx e poi "salva oggetto con nome"

http://digilander.libero.it/maximus.a/V ... sprint.avi

Vai vai!!! ;) :) Ma chi era che pigiava con quel piedino leggero??? :baby) Scommetto la tua ragazza!! :) A 6000 dovevi registyrare! :elio) Bellissimo sound!!

cn73":2bdbk3bw ha detto:
maximus71":2bdbk3bw ha detto:
30" di...Supersprint, da ascoltare rigorosamente con il subwoofer acceso! :elio)

(non fate caso alle "voci"...erano di incitamento! :asd) )

NOTE: click tasto dx e poi "salva oggetto con nome"

http://digilander.libero.it/maximus.a/V ... sprint.avi

Vai vai!!! ;) :) Ma chi era che pigiava con quel piedino leggero??? :baby) Scommetto la tua ragazza!! :) A 6000 dovevi registyrare! :elio) Bellissimo sound!!

Macché...mio fratello! E lui è peggio di me in quanto a "piedino pesante" :ka)

Cmq ne farò un altr, dopo che ci farò ancora qualche centianaio di km.

Ottimo aquisto!!
INOX=Eterno mai problemi di ruggine ne bucature, alla fine in qualche anno si ci rifà dei soldi spesi, special modo se si abita in zone dove d'inverno buttano sale come fosse niente e d'estate c'è il salino del mare che mangia tutto...
Io avevo il Devil CUP, tenuto sotto 7 anni e quando ho venduto l'auto me lo sarei tenuto :°°( ma montarne un'altro ero un casotto immane, fai conto ceh fosse coem nuovo appena comprato salvo qualche righetta.
Poi tu avendo il benza sai che sound l'INOX :)
Unico neo....il doppio non mi piace sotto la nasona, vuoi per l'alloggiamento che ha nel paraurti vuoi che sa di troppo racing....ma questo IMHO.