Supersprint...(spezzone audio/video)!

Scusa mezzo,se ti fermano e ti mandano alla revisione "ufficiale" sarà difficile conoscere qualcuno.. :asd) e poi è 1 operazione troppo laboriosa togliere e mettere,oltre il costo della manodopera...io purtroppo ci sono passato con la Delta :cattive10)

Il problema della revisione tradizionale a 4 anni e ogni 2 anni nn si pone.. ;)
Se invece ti fermano e ti mandano alla motorizzazione il discorso cambia ma in quel caso la vedo triste nn solo per i collettori.. :dead)

ciao maximus,complimenti per il terminale è davvero fantastico.Anch'io sono tentato a cambiare il terminale e visto che abbiamo la stessa motorizzazione vorrei chiederti se hai avuto dei cali di coppia.Da quello che mi hanno detto il terminale senza rimappa sposta la potenza e in assoluto porta ad un calo di coppia,ma il vostro entusiasmo mi suggerisce il contrario.Non ci ho capito tanto. :(

Gaetano105cv":smqdmgko ha detto:
ciao maximus,complimenti per il terminale è davvero fantastico.Anch'io sono tentato a cambiare il terminale e visto che abbiamo la stessa motorizzazione vorrei chiederti se hai avuto dei cali di coppia.Da quello che mi hanno detto il terminale senza rimappa sposta la potenza e in assoluto porta ad un calo di coppia,ma il vostro entusiasmo mi suggerisce il contrario.Non ci ho capito tanto. :(

io l'ho montato e nn ho riscontrato nessun calo o spostamento... insomma nessun cambio sostanziale, tranne estetico :ka)

E' vero...non devi assolutamente temere in merito alla coppia.
Anzi, il sound che ti da, dà l'impressione che riprenda anche meglio di prima!! :A)
Se vuoi fare il passo...fallo!!! :OK) :OK) :OK)

Silenziato...silenziato, per diversi motivi.
Inoltre già così qualcuno mi ha detto che rischierò sensibili cali di coppia ed addirittura problemi di carburazione, costringendomi alla rimappatura.
Non che la cosa mi non mi alletti...solo che anche la rimappa non la regalano mica!! :shrug03)

Ho preso Supersprint perché era l'unica marca trattata dal mio fornitore ed in quanto tale, con lo sconto fattomi, non la pago molto di più di un CSC non scontato (o quasi :p ). :OK)

Qui a Roma per una rimappa ci vogliono quasi 600 euro!!! :mecry)

valter gta":3c028mxb ha detto:
Complimenti,anche io ho il terminale e il centrale Supersprint :OK)

Merita :OK)
Azzzzz....complimenti! :bravo)
A questo punto mi interesserebbe sapere come è diventato il sound e quanto ti è costata la modifica.. :nod)
Hai preso il doppiotondo da 80mm?? :sgrat)

E' arrivato il momento...

...domani se tutto va bene monto anche il silenziatore centrale della Supersprint!! :X) :X) :X) :X)

Mi ci è voluto un po più di tempo perché per errore mi era arrivato quello della GTA! Ma dico...come si fa a non accorgersi che aveva un tubo di raccordo grosso come il traforo del Monte Bianco??!! :culo)

Vi farò sapere dell'esito. :nod)