Supersprint...(spezzone audio/video)!

E' completamente in accaio inox, ha una saldatura grossa quasi 1 cm...e pesa il doppio dello scatolozzo originale, il quale ora giace dentro una busta nera che non ho coraggio ad aprire! :asd)

Ora non vedo l'ora che dia il meglio di se, in termini di sound! :A) :A)

quel look di artigianale con quelle saldature mi fa letteralmente morire
l'unico scarico che monterei a occhi chiusi sulla nasona
poi è tutto in acciaio inox :nod)
unico neo il prezzo :cry:

forse lo centrerei un pochino di + a destra però

mooooolto bello quello scarico.se riesci a fare un file audio postalo che sono curioso.io ho un powerfull ma avrei preso volentieri il supersprint...solo che costava di +.mooolto bello davvero

giakomino":166s2j9a ha detto:
tsunami ha scritto:
mooooolto bello quello scarico.se riesci a fare un file audio postalo che sono curioso.io ho un powerfull ma avrei preso volentieri il supersprint...solo che costava di +.mooolto bello davvero

eh, purtroppo supersprint è una delle marche + care

già e anche + belle (opinione personale) :OK) e cmq qualitativamente nn si discutono, in parte ma solo in parte il costo maggiore è dovuto anche a questo... :ciao)

Eh già questo terminale è veramente bello, lo preferisco al mio ragazzon se nn fosse che costa il doppio :mecry2)

Cmq l'inox ha un difetto... è si eterno e proprio per questo nn ti permette di cambiare il terminale con un'altro modello quando si buca, lo sò che è un motivo stupido, ma io nn l'ho preso inox proprio per poterlo cambiare in futuro nel caso mi stufasse :crepap) :crepap)

Martedì, se ci riesco, la porto a far centrare meglio e magari farla uscire ancora di 1 cm..

Magari cambiare anche centrale e collettori ma il primo costa più di 300 euro +IVA ed il secondo...bhé...(siamo a circa 700 euro + IVA).
Cmq non è improbabile il cambio del centrale in un prossimo futuro.

Per lo spezzone audio, sto aspettando che si sleghi per bene!

maximus71":18wae7k8 ha detto:
Martedì, se ci riesco, la porto a far centrare meglio e magari farla uscire ancora di 1 cm..

Magari cambiare anche centrale e collettori ma il primo costa più di 300 euro +IVA ed il secondo...bhé...(siamo a circa 700 euro + IVA).
Cmq non è improbabile il cambio del centrale in un prossimo futuro.

Per lo spezzone audio, sto aspettando che si sleghi per bene!

i collettori della csc costano la metà e sono anch'essi in acciaio inox..
ciao :OK)

Che ci vuoi fare,tra poco dovrò fare la 1^ revisione..sono già in ansia.. :sarcastic) cmq alla prova gas di scarico con i collettori non omologati si passa..?Mi sa di no.. :scratch)