Proprio bella l'unica cosa che ti consiglio è di lavare la piccola ogni tanto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
mezzostordito":123puywh ha detto:Proprio bella l'unica cosa che ti consiglio è di lavare la piccola ogni tanto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maximus71":2qami5wp ha detto:Il bocchettone di uscita...non è quella tutta piena con due fori, tipo naso di porco?
tsunami":2zz9yj8f ha detto:mooooolto bello quello scarico.se riesci a fare un file audio postalo che sono curioso.io ho un powerfull ma avrei preso volentieri il supersprint...solo che costava di +.mooolto bello davvero
giakomino":166s2j9a ha detto:tsunami ha scritto:
mooooolto bello quello scarico.se riesci a fare un file audio postalo che sono curioso.io ho un powerfull ma avrei preso volentieri il supersprint...solo che costava di +.mooolto bello davvero
eh, purtroppo supersprint è una delle marche + care
maximus71":18wae7k8 ha detto:Martedì, se ci riesco, la porto a far centrare meglio e magari farla uscire ancora di 1 cm..
Magari cambiare anche centrale e collettori ma il primo costa più di 300 euro +IVA ed il secondo...bhé...(siamo a circa 700 euro + IVA).
Cmq non è improbabile il cambio del centrale in un prossimo futuro.
Per lo spezzone audio, sto aspettando che si sleghi per bene!
teknomotion":290qf2ot ha detto:I collettri xò sono fuori legge.. (anche la rimappa...)