Supersprint...(spezzone audio/video)!

maximus71

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
627
0
16
Ostia Lido (Roma)
Benritrovati sul forum ufficiale!
Per festeggiare domani vado a farmi installare questo "scatolozzo": :elio)

753606.jpg

Qualcuno che lo monta sul 1.6 ha uno spezzone audio? Non sto nella pelle! :sbav)

Re: Domani...Supersprint!

giakomino":32q9euez ha detto:
maximus71":32q9euez ha detto:
Qualcuno che lo monta sul 1.6 ha uno spezzone audio? Non sto nella pelle! :sbav)

io ce l'ho, ma purtroppo nn ho una registrazione....cmq nn rimarrai deluso :OK) :OK)

mi raccomando domani posta le foto.....alla fine quanto gli hai lasciato?

Fremoooooo!!
Il terminale la pago 318,00 euro...il montaggio non lo pago. :elio)

Ottimo prezzo.. :nod) :nod) :nod) , speriamo che tu ne rimanga soddisfatto visto che ti costa sempre il doppio rispetto ad un csc..;)
Cmq hai il pregio di acquistare un finale in acciao inox che sarà eterno! :OK)

Appena fai le foto manda.. :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Ragazzi sono contento del vostro appoggio che mi rende ancor più motivato! :nod)
Domani non devo scordarmi la fotocamera (altrimenti potrei fare le foto solo la sera) e magari vedo anche se riesco a fare uno spezzo ne audio...se merita. :p

Apprezzo il fatto che sia in accaio inox, perché quando sarà il momento di dover cambiare auto, se dovessi ridarla al conce il terminale di certo la sotto non ci rimane! :elio)

maximus71":128pq2t5 ha detto:
Ragazzi sono contento del vostro appoggio che mi rende ancor più motivato! :nod)
Domani non devo scordarmi la fotocamera (altrimenti potrei fare le foto solo la sera) e magari vedo anche se riesco a fare uno spezzo ne audio...se merita. :p

mi raccomando, la registrazione audio, quando è caldo.... da il meglio di se :OK) :OK)

Bene...il marmittone è montato!

C'é da dire che fa la sua figura, anche se dovrò risolvere un piccolo problema.
Da una parte tocca il paraurti e lo ha leggermente squagliato. Purtroppo riuscire a spostarlo è quasi impossibile, a patto di non riuscire a trovare un gommino leggermente più corto dell'originale e che quindi lo tenga più tirato verso dx.
Mi sa che mi toccherà metterci il foglio metallico adesivo a protezione!
Il sound non è eccessivamente cambiato, è più cupo e borbotta di più...mi sa che dovrò agire anche sul centrale!
Stasera posterò qualche foto.

maximus71":1rca0yjt ha detto:
C'é da dire che fa la sua figura, anche se dovrò risolvere un piccolo problema.
Da una parte tocca il paraurti e lo ha leggermente squagliato. Purtroppo riuscire a spostarlo è quasi impossibile, a patto di non riuscire a trovare un gommino leggermente più corto dell'originale e che quindi lo tenga più tirato verso dx.
Mi sa che mi toccherà metterci il foglio metallico adesivo a protezione!
Il sound non è eccessivamente cambiato, è più cupo e borbotta di più...mi sa che dovrò agire anche sul centrale!

Bravo :bravo) , io ho EVO2 ed è bellissimo ma se vuoi il sound togli il silenziatore centrale e vedrai aprirti un altro mondo!!! :OK)
x il prezzo ancora meglio, io ho speso 350 compreso montaggio!!! :OK)

Per il centraggio avrebbe dovuto pensarci quello che te l'ha montato.
Il mio Ragazzon ad esempio era quasi perfetto ma è bastato piegare un pelo i 2 bracci saldati al terminale e che si agganciano ai gommini per avere il centraggio perfetto.

Per il sound dovrai aspettare che si sia "cotto" un pò la lana di vetro all'interno dopodichè a motore caldo c sarà + di qualcuno che si girerà a vedere che razza di bolide passa.
C'è però da dire che mentre alcune persone mi fanno complimenti per il sound alcuni amici mi hanno detto che a loro parere era meglio prima visto che cmq la giudicano una macchina elegante e nn sportiva :mecry)

Mi conforta sapere che da nuova non da il meglio di se, perché in effetti mi aspettavo qualcosa di più. Allora vediamo come andrà quando si ben "cotta"! :asd)
Al limite per uno spezzone audio aspettiamo questi momenti migliori, altrimenti non darebbe l'idea giusta. :baby)
Stasera invece metto qualche foto, sperando di riuscire nel pomeriggio a sistemare il centraggio seguendo i vostri consigli. :OK)

Buono il prezzo di 350 euro per l'EVO2, montaggio compreso. Per me però era troppo "piena".

Ecco le foto!

Perdonate il lardume della macchina ma qua a Roma si è piovuto di tutto fino a ieri e le foto le ho fatte appena ripresa. :hail)

In queste si nota che toccano verso sx ma ora con un paio di fascette l'ho centrata ed è molto meglio, in attesa di farla sistemare definitivamente la prossima settimana.

147_Supersprint_01.jpg

147_Supersprint_02.jpg

147_Supersprint_03.jpg

147_Supersprint_04.jpg

147_Supersprint_05.jpg