:crepap)Megadeath":3vrv31xx ha detto:diciamo che sei tu che dai ragione a me
IO ho "detto" :asd)o, leggendomi tutta la pappardella delle 3 pagine di "blablabla...", mi son fatto un'idea di cio' che avete discusso (e come gia' detto in principio, avete parlato parlato parlato ma avete detto assolutamente niente )
Ecco il "manchista", ci mancavae gia' in principio dissi che entrambi avete ragione e torto insieme, quindi non c'e' da stupirsi se in certi versi concordo con te, ma nella stessa maniera non c'e' nulla di strano se ti ritenga in errore
Guarda che è la tesi che sostengo dal principio. Nel mio parlato parlato parlato l'ho ribadito parecchie volte, forse sei un po' disattentotu hai una visione di questo "problema" assolutistica, perche' ti basi esclusivamente su cio' che tu pensi senza renderti conto che non siam fatti con lo stampino
tu ritieni che la PNL sia una banalita' totale (e ti assicuro che io stesso penso la stessa identica cosa),
Parla pure per te, io dissento completamente.ma semplicemente perche' tu non senti il bisogno di credere in qualcosa, sei soddisfatto di te stesso e di cio' che hai (ovviamente in senso generale), e lo stesso vale per me...
Per me è, absit iniuria verbis, una stronzata gigantesca che non c'entra nulla :shrug03)pero' a differenza tua capisco che esistano altre realta', e l'esempio del depliant per salir sull'autobus calza a pennello, nonostante sia un assurdita', perche' io rido in faccia alla persona che pretende di insegnarmi a salirci, ma sicuramente c'e' qualcuno che ringrazierebbe non arrivandoci da solo...
Ho scritto un programma per traduzioni di manuali tecnici, e per gli USA ci sono avvertimenti, lo ribadisco, tipo "non tritarti le mani", "non mettere la testa dentro il forno per poi accenderlo" etc.
:shrug03)
Io li chiamo la "generazione dragonball"per questo ti dico che hai ragione dopotutto a ritenere che la PNL sia acqua fresca, ma questo vale esclusivamente per te, per me, o per chi come noi ritiene di avere gia' il necessario per sfruttare cio' che il caso ci ha donato, senza aver bisogno di un pinco pallino qualunque che si prenda la briga di insegnarci come fare...