giuliamik":33xfa8vb ha detto:
giuliamik":3vj2hdq5 ha detto:Perchè levo litraggio alla cassa? il box è di 32lt circa. l'abbiamo riempito d'acqua con una tanica da 5.
Zoddo":3r9w05nn ha detto:giuliamik":3r9w05nn ha detto:Perchè levo litraggio alla cassa? il box è di 32lt circa. l'abbiamo riempito d'acqua con una tanica da 5.
l'avete fatto sul serio? :lol:
ERIKA81":4t421ba8 ha detto:Ciao, se posso inserirmi nel discorso......
Zoddo":3p6apijm ha detto:giuliamik":3p6apijm ha detto:Perchè levo litraggio alla cassa? il box è di 32lt circa. l'abbiamo riempito d'acqua con una tanica da 5.
l'avete fatto sul serio? :lol:
Si però considera che il sub suona in 32lt netti. basta trovarne uno magari da 25cm che necessiti un litraggio minore....economo29":2jwopaz3 ha detto:cmq lo spazio occupato è molto :evil: