giuliamik":27ig9jlq ha detto:Abbiamo pensato a tutto: il sub non supera la riga della tappezzeria copri vano, quindi, in caso basta tagliare (o aver già tagliato) la riga e tirare su solo la parte centrale della moquette
giuliamik":3tkeqnyv ha detto:grazie dei complimenti ma la maggiorparte vanno al mio ragazzo....
@gud:
Non abbiamo la dima di cartone mi dispiace
@presta:
nemmeno io pensavo che riuscisse a farlo così bene
giuliamik":1e6ible0 ha detto:Spiegatemi un altro modo per verificare il volume di un solido senza avere la possibilità di calcolarlo con una formula :evil: .
Il legno è stato tagliato con un seghetto elettrico e il resto è vetroresina.
è rimovibile basta tirar giù lo schienale, staccare i cavi e tirare via il box max 5min.cat147":2o4k5pbl ha detto:Personalmente preferisco il classico box rimovibile che ingombra di più ma alla bisogna si può togliere e lasciare in garage in due minuti di lavoro.
Che bordino? hai la dima del fianchetto? vorrei far fare quello destro per gli ampli.Zoddo":2o4k5pbl ha detto:Per il bordino potresti fare un angolo, io ho fatto così nella mia macchina:
...non lo voglio più... è troppo grosso...vitucciog":2mmouibs ha detto:lo voglio!!!!
Con le palline di polistirolo.giuliamik":2tlqzzak ha detto:Spiegatemi un altro modo per verificare il volume di un solido senza avere la possibilità di calcolarlo con una formula :evil: .
ste79":1m006192 ha detto:Con le palline di polistirolo.giuliamik":1m006192 ha detto:Spiegatemi un altro modo per verificare il volume di un solido senza avere la possibilità di calcolarlo con una formula :evil: .