Stupro di Capodanno a Roma_Sentenza_

MAD147":4dmn382t ha detto:
Rimani dell'idea che non fa niente se ingabbiano un innocente?
ma sì che rimane di quell' idea, tanto siamo 6 miliardi di persone, una più o una meno, cosa cambia al mondo ? :D
Millenni di storia da buttare nel cesso, torniamo pure alla clava, che ce frega! :elio)

PaoloBitta87":3mef4j5x ha detto:
thranduil":3mef4j5x ha detto:

ma tu credi davvero a quello che hai citato ??? :sgrat) ..

no poerchè se ci vogliamo soffermare su cose così posticce io ti cito 2 cose che possono avere la valenza di quello da te postato :

-mai visto il programma di Italia 1 (forse era Lucignolo :ka) ) in cui si vedevano le carceri italiane ?? celle con televisori, frigoriferi, sigarette a nastro, i detenuti che si facevano portare la spesa e cucinavano nelle loro celle..

-l'altro giorno guardo il telegiornale e cosa vedo ?? tò.. un servizio su una carcere (non ricordo quale) cheha allestito un appartamento all'interno, arredato con cucina divani televisore etc etc per poter far venire i figli dei detenuti e lasciarli insieme ai padri in quel luogo in modo da ricreare l'ambiente famigliare.. :ka) ...

io sono andato divese volte per lavoro a San Vittore, l'ultima venerdì scorso, e le celle sono brandine a castello, tv, cesso di fianco e detenuti appesi alle sbarre a guardare chi passa.
Quello che avrai visto su quella cagata di lucignolo saranno state celle riservate a detenuti per reati particolari (magari i fiorani o i previti del caso)

giangirm":188roeaw ha detto:
MAD147":188roeaw ha detto:
ma sì che rimane di quell' idea, tanto siamo 6 miliardi di persone, una più o una meno, cosa cambia al mondo ? :D
Millenni di storia da buttare nel cesso, torniamo pure alla clava, che ce frega! :elio)

:clap) :clap) Mi garba quella della clava!!! :asd) :asd) :asd)

Diabolik":259yyvhs ha detto:
squalettoge":259yyvhs ha detto:
a che 'e servita la legge antistupri o quella dello stalking o come si scrive... se poi alle fine si non si paga.... :KO)
e dove sta scritto che non paga?
mi pare che no sia in carcere a quel che ho cpaito ok che deve ancor superare 2 grad a mi pare che ha confssato ed e' fuori.. o mi sbaglio? :fluffle)

MAD147":82467ozu ha detto:
mancio83":82467ozu ha detto:
come spiegato...un innocente "vero" è davvero quasi impossibile che venga arrestato "per sbaglio"...
per vero intendo fuori COMPLETAMENTE da giri strani, brutte amicizie, posti poco raccomandabili, situazioni particolari alle spalle...
altrimenti come è possibile che uno che non c'entra nulla con la delinquenza che porta a spasso il cane venga preso e arrestato e condannato pure?? :ka)

Vallo a raccontare a quello che s'è n'è fatti 9 anni ingiustamente, solo per aver avuto una la macchina uguale a quella di un killer di mafia... Roba da telegiornale eh, non luogo comune. Dopodichè il pentito di turno ci mise due centesimi dei suoi, accusandolo. Credo che abbiamo disposto un risarcimento che tra cazzilli vari arriva ad un paio di milioni. L'amico non c'entrava nulla di nulla. No amicizia pericolose, no frequentazioni strane, no nada. Eppure è successo.
capita. dispiace tanto. che sfiga che ha avuto.
ma quanti ce ne sono di casi così?
1-2-3??
e di delinquenti in giro liberi? migliaia. milioni anzi!

pertanto, i numeri non mentono.
meglio 1-2-3 innocenti in galera o fatti fuori che 10.000 delinquenti liberi.

p.s.
ovviamente ci terrei che si controllasse BENE chi si è arrestato e condannato prima di procedere.
in verità l'immediatezza la vorrei solo per i reati colti sul fatto. dove non c'è possibilità d'errore.

squalettoge":2bv6r5cs ha detto:
Diabolik":2bv6r5cs ha detto:
squalettoge":2bv6r5cs ha detto:
a che 'e servita la legge antistupri o quella dello stalking o come si scrive... se poi alle fine si non si paga.... :KO)
e dove sta scritto che non paga?
mi pare che no sia in carcere a quel che ho cpaito ok che deve ancor superare 2 grad a mi pare che ha confssato ed e' fuori.. o mi sbaglio? :fluffle)
è condannato in primo grado, quindi come per tutti (ma proprio tutti) fino a che la sentenza non diventa definitiva, non va dentro (salvo la custodia cautelare)
il giorno che la sua sentenza diventa definitiva, finisce dentro e paga
direi che affermare che non paga, quindi, è abbastanza gratuito

mancio83":38nwdyi8 ha detto:
in verità l'immediatezza la vorrei solo per i reati colti sul fatto. dove non c'è possibilità d'errore.

peccato che siano.. quanti? 1-2-3? mica siam come nei film dove il delinquente viene pescato con le "mani nella marmellata".
Per tutto il resto ci son le indagini, la raccolta prove, testimonianze, perizie, processi.. toh il sistema giudiziario!! ;)

mancio83":9rkgivzf ha detto:
ovviamente ci terrei che si controllasse BENE chi si è arrestato e condannato prima di procedere.

non mi starai mica dicendo che prima di appenderlo per gli alluci lo vuoi processare? PROCESSARE?
E controllare bene? CONTROLLARE BENE?

Pagina scorsa mi hai convinto che:
- nessuno è innocente
- siamo in tanti, uno più uno meno, non cambia nulla, quindi anche se per assurdo uno lo fosse, amen. Fatti suoi.

E adesso devo perdere tempo e soldi per i processi? Che fai, mi cambi idea?
Sono confuso.

maxchan147":2y96lfhg ha detto:
mancio83":2y96lfhg ha detto:

non mi starai mica dicendo che prima di appenderlo per gli alluci lo vuoi processare? PROCESSARE?
E controllare bene? CONTROLLARE BENE?

Pagina scorsa mi hai convinto che:
- nessuno è innocente
- siamo in tanti, uno più uno meno, non cambia nulla, quindi anche se per assurdo uno lo fosse, amen. Fatti suoi.

E adesso devo perdere tempo e soldi per i processi? Che fai, mi cambi idea?
Sono confuso.

mi sto spaccando in due dalle risate... :sedia) :sedia)

mancio83":1u16f1ts ha detto:
quindi non la vorresti mai, visto che la possibilità di errore c'è sempre

mancio83":24qsru3b ha detto:
se uno spara perchè ha sparato? Era omicidio premeditato, colposo, o legittima difesa?

Bah, chi se ne frega :asd)
storia01.jpg

Bravo giangi. Capitan cavey giudice unico monocratico feldmaresciallo plenipotenziario e passa la paura... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

MAD147":3lffjgta ha detto:
Bravo giangi. Capitan cavey giudice unico monocratico feldmaresciallo plenipotenziario e passa la paura... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e perchè non Dinamite Bla e il suo spingardino?

pic.php

giangirm":1hfp7qho ha detto:
mancio83":1hfp7qho ha detto:
se uno spara perchè ha sparato? Era omicidio premeditato, colposo, o legittima difesa?

Bah, chi se ne frega :asd)
storia01.jpg
che mi importa.
hai sparato. l'hai ucciso.
muori anche tu ora. :asd)

Nuke 'em ALL!!!!!!!! :asd)

Ma a quel punto, me ne devo tirare una anche in testa?
L'unica soluzione è lo sterminio di massa?
Mi pare drastica, ma se è l'unica, va bene :OK)

ma d'altronde col decreto antistupri si è più sicuri! :asd) :asd) :asd)

poi ultimamente la sicurezza del cittadino è aumentata di molto :crepap) :crepap) :crepap)

la prendo a ride va!