Stuccare cerchio

ma sono stuccatine leggere roba quasi invisibile,non penso abbia i cerchi grattati di brutto :asd) và a finire che vengono a costare come 4 oz superleggera :lol:

non c'è nessuna macchia sui miei :ka) preferisco tenermi i soldi in tasta e prendermi 4 cerchi nuovi

Ma tu avevi già esperienza ren..per lui essendo la prima volta, se in un punto mette più stucco rispetto ad un altro li viene fuori un alone..è comunque sei sicuro al 100% che non ha passato il fondo il carrozziere? Tutti i carrozzieri quando stuccano una mano leggera di fondo la danno...

ma bisogna carteggiare lo stucco all perfezione..altrimenti si vede tipo crosta,gli ho detto dammi una passata veloce di nero opaco..avendoli fatti per niente sicuramente non lo ha dato

sempre visto carteggiare e me lo facevano carteggiare :ka) carrozziere che ha 45 anni di esperienza,ha iniziato in garage a casa :asd) in tenera età.Il fondo è grossolano,và carteggiato

Ci sono tanti tipi di fondi...quelli che si usano adesso creano uno strato molto fine che aderisce al cerchio, e di sopra crea una specie di patina dove la vernice attacca..è non hanno bisogno di carteggiatura..sono fatti apposta per ridurre i tempi..

se lo dici te :ka) ad ogni modo i soldi sono di pierpy :lol: per fortuna :asd)