A
autoren
Guest
tanto ci scambiamo piaceri mi avrebbe preso comunque poco..poi ho lo spruzzo che funziona male :splat) un'asturo
Che ugello usi?autoren":vg53veuy ha detto:tanto ci scambiamo piaceri mi avrebbe preso comunque poco..poi ho lo spruzzo che funziona male :splat) un'asturo
autoren":hn4me643 ha detto:non mi ricordo che cerchi hai preso :scratch) gli exclusive?Ci perdi 2 belle orette a carteggiarli :asd)
FrenkyFitta":39asai8t ha detto:Si, devi passare un fondo... ma quelli a bomboletta fanno schifo, perché non usi il compressore?
FrenkyFitta":128xrrsm ha detto:Dipende quale e dove lo prendi..c'è mono componente o bi-componente...puoi pagarlo 10€ al kg come 100€ al kg...io per il miei cerchi ho speso 65€ tra: carta, stucco, fondo (bi-componente) e vernice(bi-componente)..ma a me non fanno i prezzi di listino...sei di Taranto no? Hai presente la carrozzeria vicino al barbiere Aldo in centro? Ecco quella era di mio papà se vai li a nome mio ti fanno i prezzi miei...
FrenkyFitta":6u06gbeo ha detto:Ti ha chiesto 100€ per stuccare carteggiare e verniciare ? :matto)
FrenkyFitta":yh8jp4se ha detto:Be meglio così spendili bene però potrebbero servirti per altro...comunque se ti fa pagare 100€ vuol dire che paghi solo il materiale e niente manodopera...perché quei soldi sono solo per vernice fondi e varie...
autoren":2ko7umlv ha detto:non dargli il fondo,una spesa in meno..a meno che non vuoi sabbiarli
Immagino xD il fondo sarebbe meglio datlo perché se passi male la vernice rischi di vedere gli aloni sulle parti dove hai stuccato...pierpy_90 GP":298my63l ha detto:autoren":298my63l ha detto:non dargli il fondo,una spesa in meno..a meno che non vuoi sabbiarli
non ho l'attrezzatura per sabbiare...