Striscia a led al posto delle posizioni, come fare?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Quando vi capita di incrociare una nuova delta, un'audi di nuova generazione, risalta subito all'occhio le striscia a led dentro al faro.. ho visto che alla fiera che si tiene ogni 4 mesi a novegro (MI) ci sono queste strisce... sarebbe figo metterle al posto delle posizioni, che dite?
 
Saturno147":3k75ax1o ha detto:
be non e' male come idea...anche se io non le monterei mai, sono belle da vedere, ma mi sembrano una truzzata.... :asd)

Quoto!
...infatti nelle audi nuove non è che mi gustano particolarmente... :nono)
Piuttosto sono ben più belle ed eleganti quelle strisce che sembrano al neon nelle Saab :spin)
 
Alberi di Natale con le ruore..... mha... :)

Saturno147":3ovat4fo ha detto:
be non e' male come idea...anche se io non le monterei mai,sono belle da vedere,ma mi sembrano una truzzata.... :asd)
Quoto..... :nod)
Spero che questa moda glamour che fà :vomito) passi presto e non lasci traccia. :lol:

e poi, proprio le AUDI, che son così eleganti, :matto) diventare Truzze. :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Ciao. :p :ciao)
 
Piadeina":2fqxivjz ha detto:
Saturno147":2fqxivjz ha detto:
be non e' male come idea...anche se io non le monterei mai, sono belle da vedere, ma mi sembrano una truzzata.... :asd)

Quoto!
...infatti nelle audi nuove non è che mi gustano particolarmente... :nono)
Piuttosto sono ben più belle ed eleganti quelle strisce che sembrano al neon nelle Saab :spin)

Hai qualche foto?
:OK)
 
guardate, da spente sono nere, potrei metterle sotto al faro, figo è figo...

my.php
 
si ma è troppo sbattito... non posso smontare mezza macchina .. che tra l'altro esce stasera dal carrozza... se le mettessi sotto sarebbero cosi brutte? in fondo da spente sono nere
 
mi viene da ridere quando scrivono: il codice della strada non ci permette di esser vincenti :asd)
tutto per non dire che il loro prodotto è illegale in quanto non conforme al cds.
 
Top