Stretta tra la Fiat e la Maserati...L'Alfa Romeo si ritira dalle corse!

Monikaus":11h4of2g ha detto:
giangirm":11h4of2g ha detto:
Monikaus":11h4of2g ha detto:
ma io sono la prima a dirti che l'alfa è sportivissima, perchè la uso perchè so quello che mi da e le sensazioni...

ma sempre a rimembrare sto passato ...
probabilmente Monica sta cercando di dire che non si deve dormire sugli allori... Negli ultimi decenni è stato così in Fiat e si è sperperato il dominio nel mercato delle piccole, così come si è ridotta l' immagine sportiva dell' Alfa ed annientata quella della Lancia (ormai la Lancia è poco + di un Autobianchi di 20 anni fa :( )

ti straquoto!!!! :nod)
d'accordo..ma se anche dormissero sugli allori ma costruissero auto di produzione sportive,la mia idea su Alfa non cambierebbe mai.
 
tcpma":2rt6wcll ha detto:
Monikaus":2rt6wcll ha detto:
giangirm":2rt6wcll ha detto:
Monikaus":2rt6wcll ha detto:
ma io sono la prima a dirti che l'alfa è sportivissima, perchè la uso perchè so quello che mi da e le sensazioni...

ma sempre a rimembrare sto passato ...
probabilmente Monica sta cercando di dire che non si deve dormire sugli allori... Negli ultimi decenni è stato così in Fiat e si è sperperato il dominio nel mercato delle piccole, così come si è ridotta l' immagine sportiva dell' Alfa ed annientata quella della Lancia (ormai la Lancia è poco + di un Autobianchi di 20 anni fa :( )

ti straquoto!!!! :nod)
d'accordo..ma se anche dormissero sugli allori ma costruissero auto di produzione sportive,la mia idea su Alfa non cambierebbe mai.

ha i detto bene....la mia idea neanche...

ma è l'idea che c'è in generale che non è concordante ne con la tua e ne con la mia...
 
piccola parentesi...
mi viene in mente lo show di quest'anno di beppe grillo... :fuori)

diceva che Montezemolo vuole vendere la maserati a Alfaromeo per poter ricavare i soldi per chiudere i debiti Ferrari...in modo poi da poterla quotare in borsa...

a voi risulta? :?:
 
SergioVTB":25xgjvud ha detto:
piccola parentesi...
mi viene in mente lo show di quest'anno di beppe grillo... :fuori)

diceva che Montezemolo vuole vendere la maserati a Alfaromeo per poter ricavare i soldi per chiudere i debiti Ferrari...in modo poi da poterla quotare in borsa...

a voi risulta? :?:

mi astengo dal dire la mia opinione in quanto potrebbe essere male interpretata
 
SergioVTB":1sk4hfdc ha detto:
piccola parentesi...
mi viene in mente lo show di quest'anno di beppe grillo... :fuori)

diceva che Montezemolo vuole vendere la maserati a Alfaromeo per poter ricavare i soldi per chiudere i debiti Ferrari...in modo poi da poterla quotare in borsa...

a voi risulta? :?:

Si è vero, c'è un fondo di verità nella vicenda..credo in parole povere che cmq montezemolo abbia sganciato la maserati dalla ferrari perchè era una palla al piede visto che le vendite non sono mai andate come speravano e allora l'ha appioppata ad alfa romeo, così ferrari potrà essere alle stelle! :nod)
Spero soltanto che alfa romeo ci guadagni qualcosa in questa manovra.. :elio)
 
SergioVTB":3hgt49re ha detto:
piccola parentesi...
mi viene in mente lo show di quest'anno di beppe grillo... :fuori)

diceva che Montezemolo vuole vendere la maserati a Alfaromeo per poter ricavare i soldi per chiudere i debiti Ferrari...in modo poi da poterla quotare in borsa...

a voi risulta? :?:
certo,lui sa tutto ,lui è il mahatma sulla Terra
 
Top