Stretta tra la Fiat e la Maserati...L'Alfa Romeo si ritira dalle corse!

falconero79":pt2pbzwj ha detto:
147nos":pt2pbzwj ha detto:
Speriamo invece che durante l'inverno qualcuno ci ripensi! :hail) :hail) :hail)

ma dubito che poi avrebbero il tempo per sviluppare una macchina :cry:

non ci sarà nessun ripensamento

cmq sostengo la decisione, costa troppo e le priorità sono diverse :OK) :OK)
 
non sono d'accordo....

l'alfa ha sempre basato la sua storia sulle corse....

nei filmati alle varie presentazioni ce lo hanno ampiamente dimostrato....

uscire dalle corse vuol dire andare contro alla sua storia :mecry2)
 
l'ho letto anche oggi su autosprint....

vergogna :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

i nuovi dirigenti stanno rovinando l'alfa romeo :KO) :mecry2) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2)
 
scusate la critica ma adesso scoppio...

la prossima volta che ci fanno vedere la sportività ed isuccessi dell'alfa romeo nelle corse di "un tempo" non mi tiene più nessuno, mi spiace ma salto fuori e gli dico.

"ma scusa mi parli di sportività di alfa romeo no? gare non se ne fanno più, si continua a far vedere competizioni vecchie più di me....? "

secondo me è un brutto colpo per l'immagine di "casa sportiva" come si vogliono presentare...
 
l'immagine sportiva non deriva solo dalle competizioni,per quanto siano una parte grande..
se domani la Ferrari si ritirasse da tutto,tra 30 anni sarebbe ancora un'icona di sportività.
le macchine che si vendono sono poi quelle di produzione e quelle devono essere caratterizzate da sportività: in questo Alfa non difetta.
Se un domani Alfa rientra nelle corse e stravince tutto ma fa auto piatte,non le comprerò perchè hanno successo nelle corse..
 
Monikaus":29ki9dv9 ha detto:
ma io sono la prima a dirti che l'alfa è sportivissima, perchè la uso perchè so quello che mi da e le sensazioni...

ma sempre a rimembrare sto passato ...
probabilmente Monica sta cercando di dire che non si deve dormire sugli allori... Negli ultimi decenni è stato così in Fiat e si è sperperato il dominio nel mercato delle piccole, così come si è ridotta l' immagine sportiva dell' Alfa ed annientata quella della Lancia (ormai la Lancia è poco + di un Autobianchi di 20 anni fa :( )
 
é stato confermato da baravalle in un intervista in cui parlava del futuro del marchi lasciando intendere e in un certo senso sbottonandosi un po su un possibile passaggio a categorie superiori ,altro che wtcc ;) :asd)
 
Alfa 156 gta":3fytb2u1 ha detto:
é stato confermato da baravalle in un intervista in cui parlava del futuro del marchi lasciando intendere e in un certo senso sbottonandosi un po su un possibile passaggio a categorie superiori ,altro che wtcc ;) :asd)

finchè non vedo non credo....

ho visto che a fatto baravalle alla lancia... ora fa dei "doppioni" di lusso della fiat :nono02) :nono02)

e all'alfa che farà? dei doppioni "sportivi"?

:sadomaso)
 
poi quale categorie superiori intende partecipare?? sono solo parole per rassicurare gli alfisti sul piede di guerra :KO)

il FIA GT dove corrono le ferrari e maserati?

il DTM dove ci sono solo case tedesche??


e poi se non hanno i soldi per sviluppare una macchina per la classe2.... ti pare che li abbiano per svilupparne una per la classe1 o la classe GT? :KO) :nono02) :nono02) :nono02)

ma intanto si sprecano i soldi sulla punto... che l'anno prossimo non potrà correre per il campionato... pazzesco :mad2)
 
giangirm":2ax3kd5p ha detto:
Monikaus":2ax3kd5p ha detto:
ma io sono la prima a dirti che l'alfa è sportivissima, perchè la uso perchè so quello che mi da e le sensazioni...

ma sempre a rimembrare sto passato ...
probabilmente Monica sta cercando di dire che non si deve dormire sugli allori... Negli ultimi decenni è stato così in Fiat e si è sperperato il dominio nel mercato delle piccole, così come si è ridotta l' immagine sportiva dell' Alfa ed annientata quella della Lancia (ormai la Lancia è poco + di un Autobianchi di 20 anni fa :( )

ti straquoto!!!! :nod)
 
Top