147nos":1a813gru ha detto:Speriamo invece che durante l'inverno qualcuno ci ripensi! :hail) :hail) :hail)
falconero79":pt2pbzwj ha detto:147nos":pt2pbzwj ha detto:Speriamo invece che durante l'inverno qualcuno ci ripensi! :hail) :hail) :hail)
ma dubito che poi avrebbero il tempo per sviluppare una macchina :cry:
realboy":2yrkjxsb ha detto:Ne parlano anche qui: http://www.autoblog.it/post/1907/alfa-n ... 9-nel-wtcc
Che tristezza... e il cuore sportivo va a farsi fottere. :cry:
squalettoge":dapbvbmr ha detto:notizia confermata.. si danno soldi a maserati e fiat.. alfa resta a casa
probabilmente Monica sta cercando di dire che non si deve dormire sugli allori... Negli ultimi decenni è stato così in Fiat e si è sperperato il dominio nel mercato delle piccole, così come si è ridotta l' immagine sportiva dell' Alfa ed annientata quella della Lancia (ormai la Lancia è poco + di un Autobianchi di 20 anni fa )Monikaus":29ki9dv9 ha detto:ma io sono la prima a dirti che l'alfa è sportivissima, perchè la uso perchè so quello che mi da e le sensazioni...
ma sempre a rimembrare sto passato ...
Alfa 156 gta":3fytb2u1 ha detto:é stato confermato da baravalle in un intervista in cui parlava del futuro del marchi lasciando intendere e in un certo senso sbottonandosi un po su un possibile passaggio a categorie superiori ,altro che wtcc :asd)
giangirm":2ax3kd5p ha detto:probabilmente Monica sta cercando di dire che non si deve dormire sugli allori... Negli ultimi decenni è stato così in Fiat e si è sperperato il dominio nel mercato delle piccole, così come si è ridotta l' immagine sportiva dell' Alfa ed annientata quella della Lancia (ormai la Lancia è poco + di un Autobianchi di 20 anni fa )Monikaus":2ax3kd5p ha detto:ma io sono la prima a dirti che l'alfa è sportivissima, perchè la uso perchè so quello che mi da e le sensazioni...
ma sempre a rimembrare sto passato ...