Strano "toc" sul sedile in curva!!

ratatuia":3pvlysx3 ha detto:
e se fosse una moneta caduta nel buco nero che si muove e urta?
no, non credo perche il sedile si muove proprio..non e solo la percezione,ma e proprio lo schienale che si muove tutto...fortunatamente senza far rumore..
 
dome77":25q14pbx ha detto:
ratatuia":25q14pbx ha detto:
e se fosse una moneta caduta nel buco nero che si muove e urta?
no, non credo perche il sedile si muove proprio..non e solo la percezione,ma e proprio lo schienale che si muove tutto...fortunatamente senza far rumore..

mi riferivo a marco :OK)
 
ratatuia":1f7okoso ha detto:
dome77":1f7okoso ha detto:
ratatuia":1f7okoso ha detto:
e se fosse una moneta caduta nel buco nero che si muove e urta?
no, non credo perche il sedile si muove proprio..non e solo la percezione,ma e proprio lo schienale che si muove tutto...fortunatamente senza far rumore..

mi riferivo a marco :OK)
No, perché lo "percepisco" col sedere! :asd) Cioè non lo sento con le orecchie lo sento addosso... :(
 
Marco147 2.0":c8uvis5n ha detto:
^Luca72GTA^":c8uvis5n ha detto:
Marco147 2.0":c8uvis5n ha detto:
No, perché lo "percepisco" col sedere! :asd) Cioè non lo sento con le orecchie lo sento addosso... :(

Senti tutto col sedere te.. anche i cv, altro che le rullate di teo :asd) :asd)


E' che so tenero di chiappe! :asd)

E duro de qualcos'altro :asd)
 
il terrore mi ha pervaso quando un TOCK ha iniziato a palesarsi nel mio sedile sinistro :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
poi mi sono ricordato di alcune bottiglie e infatti ne era rimasta una di spumante sotto il sedile :muaha) :muaha) :muaha)
già ero pronto a smantellare mezza macchina :lol2)
 
non vorrei mettere il dito nella piaga,ma questo e altri rumori li avverto anche io.io poi ho un brutto carattere e non sopporto nessun rumore tantomeno questo "toc".dobbiamo veramente riunirci tutti e dargli fuoco!!!
 
taddy22":291jip9j ha detto:
non vorrei mettere il dito nella piaga,ma questo e altri rumori li avverto anche io.io poi ho un brutto carattere e non sopporto nessun rumore tantomeno questo "toc".dobbiamo veramente riunirci tutti e dargli fuoco!!!

non mi invitate al falò, la mia 147 è ancora perfetta :angel) :angel)
 
Anche a me il sedile si muove lateralmente se lo spingo dal poggia testa verso sinistra, la parte destra si alza; il problema sul sedile passeggero non c'è, in più se alzo quello lato guida il problema si attenua, solo che io sono un po' alto e sto scomodo se alzo la seduta.
Ho letto che dovrei smontare il sedile, ma non so da dove cominciare...inoltre è un procedimento lungo?
grazie ciao
 
Capisco, io ho provato ad alzaro tutto il sedile, ma il movimento oscillatorio scompare, probabilmente perchè tocca la parte dx del sedile contro la parte centrale dove c'è il cambio...boh
 
JIMMY_THE_KING":n1jt1cl5 ha detto:
Capisco, io ho provato ad alzaro tutto il sedile, ma il movimento oscillatorio scompare, probabilmente perchè tocca la parte dx del sedile contro la parte centrale dove c'è il cambio...boh
Quando era successo a me , mi oscillava da tutto abbassato e se lo alzavo si attenuava come te .. questo perchè le "leve " bracci sollevamento sono in carico ..
se i binari sono ben agganciati allineati devi smontare il sedile per trovare la causa :spin)
 
Top