no, non credo perche il sedile si muove proprio..non e solo la percezione,ma e proprio lo schienale che si muove tutto...fortunatamente senza far rumore..ratatuia":3pvlysx3 ha detto:e se fosse una moneta caduta nel buco nero che si muove e urta?
no, non credo perche il sedile si muove proprio..non e solo la percezione,ma e proprio lo schienale che si muove tutto...fortunatamente senza far rumore..ratatuia":3pvlysx3 ha detto:e se fosse una moneta caduta nel buco nero che si muove e urta?
dome77":25q14pbx ha detto:no, non credo perche il sedile si muove proprio..non e solo la percezione,ma e proprio lo schienale che si muove tutto...fortunatamente senza far rumore..ratatuia":25q14pbx ha detto:e se fosse una moneta caduta nel buco nero che si muove e urta?
No, perché lo "percepisco" col sedere! :asd) Cioè non lo sento con le orecchie lo sento addosso...ratatuia":1f7okoso ha detto:dome77":1f7okoso ha detto:no, non credo perche il sedile si muove proprio..non e solo la percezione,ma e proprio lo schienale che si muove tutto...fortunatamente senza far rumore..ratatuia":1f7okoso ha detto:e se fosse una moneta caduta nel buco nero che si muove e urta?
mi riferivo a marco :OK)
Marco147 2.0":1wyx1f13 ha detto:No, perché lo "percepisco" col sedere! :asd) Cioè non lo sento con le orecchie lo sento addosso...![]()
^Luca72GTA^":1eb7o6j6 ha detto:Marco147 2.0":1eb7o6j6 ha detto:No, perché lo "percepisco" col sedere! :asd) Cioè non lo sento con le orecchie lo sento addosso...![]()
Senti tutto col sedere te.. anche i cv, altro che le rullate di teo :asd) :asd)
Marco147 2.0":c8uvis5n ha detto:^Luca72GTA^":c8uvis5n ha detto:Marco147 2.0":c8uvis5n ha detto:No, perché lo "percepisco" col sedere! :asd) Cioè non lo sento con le orecchie lo sento addosso...![]()
Senti tutto col sedere te.. anche i cv, altro che le rullate di teo :asd) :asd)
E' che so tenero di chiappe! :asd)
taddy22":291jip9j ha detto:non vorrei mettere il dito nella piaga,ma questo e altri rumori li avverto anche io.io poi ho un brutto carattere e non sopporto nessun rumore tantomeno questo "toc".dobbiamo veramente riunirci tutti e dargli fuoco!!!
Quando era successo a me , mi oscillava da tutto abbassato e se lo alzavo si attenuava come te .. questo perchè le "leve " bracci sollevamento sono in carico ..JIMMY_THE_KING":n1jt1cl5 ha detto:Capisco, io ho provato ad alzaro tutto il sedile, ma il movimento oscillatorio scompare, probabilmente perchè tocca la parte dx del sedile contro la parte centrale dove c'è il cambio...boh