Stranissimo rumore!!!..aiutatemi!

Ragazzi, anch'io da 5/6 giorni circa avverto questo strano rumorino/gorgoglio/vibrazione proveniente dal lato sinistro del cofano tra i 1.600/1.800 giri, sia a freddo sia a caldo. E' più evidente se accelero gradualmente, mentre non è percettibile se accelero a tavoletta.
Ho provato a mettere le fascette che ha messo qualcuno di voi, ma la vibrazione non accenna a diminuire. Il problema che fa questo rumore anche a motore caldo.
Inizio a preoccuparmi sul serio, dato anche il fatto che venerdi parto per tornare a casa e dovrò farmi 1.100 Km. con la nasona! :mecry2)
Devo preoccuparmi davvero o è solo una mia paranoia? :mecry)
 
Prima di tutto se la causa è quella di cui si discute in questo post non ti devi assolutamente preoccupare.

Il rumore lo fa sia a macchina calda che fredda, ma si manifesta solo se la temperatura esterna è inferiore a 3°. Per vedere se il motivo è il tubo dell'intercooler dagli un occhiata e vedi se presenta delle piccole abrasioni, e metti del materiale morbido nei punti in cui tocca nella carrozzeria, vedrai che sparisce.
 
spino":7isf005y ha detto:
dsadsdsa è incredibile tra l'altro a quante persone stia capitando :D

ps: ma siamo solo noi del restyling che abbiamo questo rumore?

anche io ho il restyling ma non ho ancora avvertito nulla :ka)
io ho portato a casa la nasona da una decina di gg...voi?

Io sentivo un rumorino tipo sfregamento plastica-lamiera sterzando a sx su asciutto, ma sembra stia sparendo...
 
spino":99infkq5 ha detto:
Ce l'ho da metà Aprile 2005 ed ho già la bellezza di circa 25000 Km.

Wow, sei di Bellaria! Da piccolo venivo sempre al mare lì, all'hotel Mexico (dalle parti del minigolf, se c'è ancora :)). Che nostalgiaaa!!!!!

io ho fatto 500 KM, in questi giorni le temperature sono rigide...incrocio tutto ciò che si può....cmq ho notato che è tutto ben fissato con delle belle fasciette larghe 2 dita... :D

per quello che riguarda bellaria...hai detto beno è un posto per bimbi e in generale per famiglie... :p
per i giovani c'è pochino... :matto)

sinceramente non so se quell'albergo c'è ancora...
se intendi il mini golf vicino alla statale quello non c'è più..se intendi quello alla locanda delle dune quello c'è ancora..
:clap)
 
Top