Storia da 250 parole..............

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del

74

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne

75

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di

76

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi

77

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La

78

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina

79

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di

80

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa

81

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa

82

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava

83

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula

84

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre

85

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre loro

86

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano

87

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le

88

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole

89

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel

90

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio

91

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della

92