Storia da 250 parole..............

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart

93

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi

94

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita,

95

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli

96

tanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano

97

tanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella

98

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina

99

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della

100

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi

101

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre

102

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei

103

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei friggeva

104

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei friggeva con

105

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei friggeva con l'olio

106

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei friggeva con l'olio la

107

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei friggeva con l'olio la cena.

108

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei friggeva con l'olio la cena. Cucinava

109

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei friggeva con l'olio la cena. Cucinava in

110

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei friggeva con l'olio la cena. Cucinava in topless

111

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>. Ilary Blasi gelosissima fece a gara di rutti con platinette che vinse stracciandola, perdendo la verginita' posteriore con lo scarico del Cheyenne di Inzaghi. La vicina di casa russa ascoltava incredula mentre facevano le capriole nel bagagliaio della smart gustandosi, divertita, scoiattoli entravano nella macchina della Blasi mentre lei friggeva con l'olio la cena. Cucinava in topless e

112