Storia da 250 parole..............

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per

37

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi

38

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per insultare

38

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per insultare,quella

39

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti

40

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava

41

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con

42

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con

42

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinet

43

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette

43

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore

44

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo,

45

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno

46

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte

47

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma

48

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre

49

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te

50

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco

51

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor

52

Stanotte mio zio è andato a trovare cicciolina per trombare gratis e anonimo nonostante il sonno. Stranamente era consentito disturbare mentre si dormiva con le zoccole dopo aver consumato forse molta gnocca. Al contrario Panariello cercava Sanremo per svagarsi,mentre Totti limonava con Platinette. <<Amore, aaaoooo, armeno statte ferma mentre te corco cor salame>>

53