Storia da 250 parole..............

Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare

76
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente

77
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado

78
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti


79
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con


80
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica

81
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a

82
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler

83
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare

84
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la

85
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua


86
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza

87
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente

88
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè

89
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!

90
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora

91
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io


92
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente,

93
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore! Sapendo sopportare assiduamente vado avanti con fatica a voler allargare la sua conoscenza, inutilmente perchè stupidissima!!!!
Allora io, astutamente, la

94
 
Top