Storia da 250 parole..............

Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato

36
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato

37
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato


38
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto

39
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto puttane


40
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto puttane clandestine



41
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè

42
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi

43
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi
e

44
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi
e droghe

45
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non


46
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho


47
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato!Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente

48
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo

49
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la

50
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa

51
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per

52
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare

53
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza

54
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare

55
 
Top