Storia da 250 parole..............

Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi'

56
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi

57
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo


58
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a

59 :elio)
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi

60
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma

61
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco

62
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia

63

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che

64 :culo)
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi



65
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta



66
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il

67
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno

68
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi

69
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente

70
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante

71
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto

72
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante

73
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore!

74
 
Ogni giorno è pieno di castagne crude, vino, polenta, fagioli, manca Cassano e la fidanzata è eccitata perché Vieri ha disertato. Così prendo l'aereo telecomandato, vado in Cambogia perchè sono *****, rozzo, pusillanime, nonchè scoordinato! Arrivato lì, prenoto puttane clandestine poichè soldi e droghe non ho. Finalmente trovo la casa per copulare senza pagare,cosi' mi accingo a denudarmi, ma ecco Patrizia che mi frusta il duodeno aprendomi banalmente mediante oggetto squartante...bruciore!Sapendo

75
 
Top