Purtroppo non è uno scherzo... Avendo un bimbo di 4 mesi e mezzo mi sono reso presto conto che la mia 147 è del tutto inutilizzabile... passeggino o carrozzina non ci stanno, se metto l'ovetto davanti non si sale più dietro (per via delle 3 porte)... Insomma, ero da tempo alla ricerca di una soluzione quanto a mobilità per la mia famiglia allargata. Posso solo che parlare bene della 147, chi mi conosce sa come ho tenuto la mia e quanto ne sia soddisfatto, e credo che il giorno in cui qualcuno se la verrà a prendere (la sto per mettere in vendita in questi giorni) il mio cuore soffrirà molto. C'è anche da dire che non c'era una vettura che mi piacesse completamente, in questo momento... Avevo spaziato tra modelli diversi, più o meno grandi, più o meno potenti. Alla fine ho fatto una scelta conservativa e responsabile, lasciando da parte il cuore (altrimenti sarebbe arrivata una bella 159 sw....) e pensando al piccolo Damiano, alla voglia di guidare avendolo lì accanto, mentre gli spiego come funziona la macchina, cosa succede quando si viaggia, etc. Sto per acquistare una Fiat Bravo usata, del 2009, da un privato. Ha un 1.6 Multijet da 105cv senza DPF (ecco il bello...) in allestimento Sport Style, praticamente una Sport senza piccoli dettagli che mi sto già preoccupando di "aggiustare". I km sono 14.000, provvederò comunque ad estendere la garanzia Fiat fino ai 5 anni (com'è stato per la 147 e per la precedente Punto), il colore è il nero metallizzato. Metterò delle foto non appena riuscirò ad averla per le mani, la prossima settimana. Inizierò a prepararla, a farla pulire e lucidare, a montare alcuni "accessori", per poi iniziare ad usarla al posto della 147. Rimanete sintonizzati e sarete aggiornati sia sulle impressioni che sulle modifiche... non passerà inosservata nemmeno questa!