stazione dei treni e spacciatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":1yw51k4h ha detto:
skixxo":1yw51k4h ha detto:
io vi faccio una serie di domande???

quante persone sono morte x cannabis???

quante persone sono morte x coca???

quante persone sono morte x ero????

quante persone sono morte x alcool???


rispondete.....l' erba cresce come l' insalata.... :asd) :asd) :asd) è troppo naturale....


certo che siamo proprio indietro in italia..... :KO)
viva l' olanda. :OK)

ho letto tutti i vostri interventi e te come molti altri nn avete i colgioni di entra in comunità e parlare con un tossidipendente, xkè la canna fa bene , perchè in tv dico che il fumo uccide, per mio cuggino mio cuggino e morto e risorto con due teste....

io la mia vita l'ho vissuta, e grazie ai genitori che ho avuto sonoriuscito a dire di no alle droghe... a già scusate bere un bichiere di alchool qualunque esso sia dimenticavo e come fumare una canna....

Ma la smettete di prendervi in giro da soli? ma volete imparare a crescere con un vostro pensiero con delle vostre idee? ma virendeet conto che quello che fate adesso lo insegnarete a vostro figlio?

Vivete pure continuado a fare i paragoni che fanno gli altri tv, giornali amici e tutto ciò che volete, ma il giorno che avrete i COGLIONI di entrare in una comunità per dare una mano ad uno di loro allora forse ne riparliamo.... sono stufo dip arlare con bambini che fanno esempi stupidi che nn hanno nesso tra di loro che nn sanno che significa effetto, che nn sanno che.....

Fumare e come bere un bicchiere d'amaro?

Ti porto un esempio: io mi fumo un cannone:

- Effetti intorpidimento, sonnolezza, tepore, riflessi rallentati, alla lunga può produre dipendenza
- Consegueze: Tempi di recupero del fisico che posso arrivare al mese cmq minimo sono 7gg

Questa informazione nn l'ho inventata, ma essendo operatore 118 e conoscendomolti medici a volte assisto con loro i feriti d'incidenti stradali e sui referiti ti assicuro che i medici i segni di presenza di droghe la trova, se tu fumi oggi e tra due giorni hai un incidente grave nel referto figura la presenza di sostanze nn legali

Io bevo un bicchiere di amaro:

Effetti: se sono abbituato a bere l'alchool il mio orgnanismo produce enzimi atti a bruciare i grassi in esso contenuti( supponendo di essere ubriaco: bracollo, visione distolta, riflessi rallentati, senso di nausea)

conseguenze: posso essere zero se sono solito bere un bicchiere, oppure sonnolenza.... tempi di smaltimento dalle 24H alle 48H

Perchè ho scritto che il cannabis alla lunga può portare dipendenza?

No, nn vi faccio andare a cercare anche perchè nn lo farete mai, nn avete il coraggio di vedere che quello che scrivete nn a riscontro nella realtà chiedendo ad un medico...

Il cannabis produce una sostanza che colpisce il centro nervoso procurando sonnolenza, e permettendovi di staccarvi dal mondo reale... questa sostanza il vostro corpo la definisce un batterio e quindi cerca di combatterla, ma nn ha le contro difesse, allora decide che questa sostanza va esplusa senza perdere tempo in attacchi, il suo effetto permane nell'organismo umano per minimo 7gg supponendo di nn fumare + e solo una ne faccio due raddoppiano, ne faccio tre o più la curva seguita per lo smaltimento è ESPONENZIALE, ecco che il cannabis crea dipendenza il vostro organismo la cerca altrimenti nn riesce a far fronte al quantitativo persente in esso....

BUONA CANNA A TUTTI RAGAZZI :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


ok ragazzi nel forum avete un tossico dipendente....

cmq è proprio vero crea dipendenza....settimana scorsa ho finito l' erba è sono sclerato non riuscivo piu a fare nulla .... :crepap) :crepap) :crepap)

non si puo mettere sullo stesso piano erba - eroina.... :?: :?: :?:

non parlo per semplice sentito dire.... :KO)

cmq avete ragione fumati si rischia la vita ho 23 anni ...non ho nessun problema a dirvelo fumo cannabis, mai fatto un incidente....

ma va hanno ragione i dottori l' erba ti brucia tutte le cellule del cervello quasi alla pari con una skyfosa pasticca....
cmq nessuno a risposto alle mie domande di prima....la verità fa male... :OK) :?:
 
cmq nessuno a risposto alle mie domande di prima....la verità fa male...
La verità è che TUTTI (praticamente) i tossicodipendenti SONO STATI consumatori di droghe cosiddette "leggere".

L'equazione non è droghe leggere-> droghe pesanti (ammesso che una distinzione del genere abbia senso), bensì
droghe pesanti->droghe leggere (è una implicazione logica).
---
Giusto per riportare un po' "nei binari" resta la mia domandina...

PERCHE'?

---
Sulla "realtà" del mondo (inferno) dipendenza ribadisco l'invito: chi crede di sapere tutto, di avere tutto sotto controllo, di essere perfettamente informato di ogni singolo punto, butti via un paio d'ore.

Fissate un appuntamento con un responsabile di una struttura che si occupa nel concreto, non nell' astratto di mio cugggino, mio nonno etc, in TV etc.etc, e fateci due chiacchere.
 
Skizzo mi sembra tu sia veramente un esagerato nel voler continuare a far vedere a tutti che sei un ragazzo perfetto e senza problemi pur riempiendoti di canne.
Ok se è così facci vedere allora che sei lo stesso senza le canne :KO) :KO) :KO)
 
risposta visto che sono l' unico che ne da....

allora quando mi fumo la canna, lo faccio solo perchè mi piace solo per staccare un pò dal lavoro dalla stanchezza, ma non cerco di scappare da problemi da altre cose come potrebbero dire tante persone.
lo faccio solo come quando voglio bere una bottiglia di vino insieme agli amici.....e ci fumiamo una canna insieme....
non muoio se non fumo....ma mi piace fumare....piu del bere alcool...

cmq ora non trattatemi come un tossico che si sente figo quando fuma che si fa vedere come il classico 20enne.... :nono)

io ho semplicemente detto quello che penso e quello che fa..... :smokin)


@internick.....allora la tua risposta è un' altra domanda....chiedi ad un' alcoolizzato come ha cominciato????? :elio)
che facciamo togliamo tutto l' alcool perchè questi delimitate persone sono alcolizzate croniche...stessa risposta te la drà un tossico.... :evil:
chiedi a me ...io mi faccio solo le canne e col ca :ignore) ...ci penso a farmi di droga perchè continuo a dire e lo dirò sempre che l' erba e come l' insalata te la da la terra...come la mia piantina che cresce nel mio giardino.... :shrug03) :schok)
 
skixxo":35j8nz9e ha detto:
cmq nessuno a risposto alle mie domande di prima....la verità fa male...

Confermo.....forse quelli come te non vogliono nemmeno sapere cos'è, la verità!

Volevi le risposte? Mi trovo (ri)costretto ad intervenire in un thread dove è NECESSARIO che chi ne ha la competenza e conoscenza aiuti a capire. Poi son sicuro che a te, SKIXXO, questo servirà a poco, perchè a 23 anni si è immortali e non serve capire il perchè, ma probabilmente altre persone più intelligenti capiranno qualcosa in più.

Quali erano le tue domande? Ah eccole:


skixxo":35j8nz9e ha detto:
io vi faccio una serie di domande???

quante persone sono morte x cannabis???


Almeno una posso riportartela.....una signora investita da una mia personale conoscente che guidava di sera fumata persa e correva in auto.....purtroppo ci ha rimesso la vita un innocente :cry:

quante persone sono morte x coca???

Purtroppo tante.....

quante persone sono morte x ero????

Purtroppo tantissime

quante persone sono morte x alcool???

Anche qui i numeri sono altissimi, superiori a quelli dell'Eroina!

Però non consideri i danni indotti e/o quelli indiretti. Sono ad esempio quelli di genitori caduti in depressione o suicidatisi per colpa della vita sbagliata dei figli.

Oppure figli caduti vittime della vita sbagliata dei genitori.
Ma anche mariti/mogli/fratelli/sorelle.

Oppure il carcere che molti si son fatti a causa dell'aver a che fare con le droghe o con l'alcool (anche l'alcolista spesso fa vita di strada).

Ma queste cose per te non esistono, scherziamo.....tu vivi felice nel tuo paradiso e magari non guardi nemmeno i film violenti perchè il sangue ti fa impressione! Ti assicuro che c'è di peggio che vedere il sangue, ragazzino mio!

rispondete.....l' erba cresce come l' insalata.... :asd) :asd) :asd) è troppo naturale....

Ah altre domande vedo....mmhhhh....anche l'Amanita Falloide cresce naturale come l'insalata....ti invito a fartene un bel piatto nel risotto!!!

certo che siamo proprio indietro in italia..... :KO)
viva l' olanda. :OK)

Puoi sempre andarci a vivere, nel tuo paradiso,.... evidentemente non conosci l'Olanda (la moglie del mio socio è Olandese, guarda un po' anche qui non parlo per sentito dire)!!!

Cresciamo ragazzi perchè altrimenti nella vita troverete solo due tipi di persone:

- Quelli che vi lasciano parlare.... tanto per quanto valgono le vostre parole.

- Quelli che vi zittiscono perchè sanno di cosa parlano, non gliel'han raccontato in piazza.


OK, sarò anche duro, lo ammetto rileggendomi....ma ho scritto e mi sono espresso come mi ha dettato il cuore, perchè di gente che "una volta" ragionava come te, caro SKIXXo, ne ho conosciuta molta....anzi TROPPA!
 
alk147":1ilkaytn ha detto:
osna":1ilkaytn ha detto:
Ma stiamo scherzando?!?! uno che si ubriaca ha dei seri problemi??? Ma per favore...
No, figurati, è del tutto normale ubriacarsi sistematicamente.

10 anni fa al liceo avevo compagni che ogni giorno fumavano le loro canne, ma non una sola, intendo dire molte al giorno, come fossero sigarette, e certo la cosa non passava inosservata, avevano dei seri problemi.

Certo che se uno vuole provare penso che è ***** perchè non ci sono vantaggi di alcun tipo con un comportamento del genere, ma non penso abbia problemi particolari, se una volta all'anno uno si ubriaca non è un alcolizzato, se ogni 2 giorni uno si storta bevendo di tutto però certo che ha problemi.
Certo; intendevo bersi sempre una birretta e magari una due tre olte all'anno ci scappa l'ubriacatura.
Lo so anche io che ubriacarsi con frequenza non è :nod) da persone normali
 
mancio83":3n10xuji ha detto:
ma era inutile fare foto...rischiavi solamente (molto!)
secondo te le forze dell'ordine non sanno perfettamente dove e cosa fanno?????

come quotarti, di spacciatori ce ne son a dozzine...quando voglion rompere, le forze dell'ordine puntan direttamente alla fonte
 
InterNik":31cveue6 ha detto:
---
Sulla "realtà" del mondo (inferno) dipendenza ribadisco l'invito: chi crede di sapere tutto, di avere tutto sotto controllo, di essere perfettamente informato di ogni singolo punto, butti via un paio d'ore.

Fissate un appuntamento con un responsabile di una struttura che si occupa nel concreto, non nell' astratto di mio cugggino, mio nonno etc, in TV etc.etc, e fateci due chiacchere.

Parole giustissime.....che purtroppo andranno perse nell'aria......non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....qui si parla con (alcuni) ragazzotti che la vita l'han sentita solo raccontare, ancora devono viverla.

Chiariamo che nessuno qui ha dato del tossico a nessuno, ne a chi fuma, a chi beve o a chi si fa.......si stan cercando di chiarire alcuni (PERICOLOSI) luoghi comuni.
 
InterNik":9hd2ul29 ha detto:
Giusto per riportare un po' "nei binari" resta la mia domandina...

PERCHE'?
Precisazione: parlo del farsi una canna ogni tanto, quando si ha VOGLIA. Altrimenti se si esagera fa male, come tutte le cose, persino il Danito.
Risposta: perchè per qualcuno può essere un piacere.
Perchè ti bevi un alcolico?
Perchè ti fumi mezzo pacchetto di sigarette al giorno?
Prova a darmi risposte diverse dal "mi piace": non ci sono. :nod)
 
conosco tanti fumatori che buona parte delle sigarette le consuma tenedole in mano in quanto il solo fatto di avere una sigaretta tra le dita da sicurezza...

c'è invece chi fuma in quanto l'effetto placebo è preaticmanete scontato...

:nod)
 
Vi ricordate l'intervista doppia delle iene? In 3 anni di programma alla domanda "Ti sei mai fatto una canna?" mi pare che meno del 10% hanno risposto no. Ora non voglio dire che quello che fanno i vip sia giusto, ma questo tanto per dare un indice dell'utilizzo di queste sostanze
 
skixxo":36p3lrbj ha detto:
chiedi a me ...io mi faccio solo le canne e col ca :ignore) ...ci penso a farmi di droga

Guarda ti ringrazio perchè mi hai fatto venire in mente una cosa MACABRA! Vuoi saperla?

Le tue parole sono LE STESSE che mi diceva un amico anni fa......e quando si parlava di come si era sopravvissuti a determinate BRUTTEZZE in una pessima zona di Torino (dove siam nati e cresciuti) lui mi diceva sempre "quei tossici di MXXXA di X e di Y quando giravamo insieme mi dicevano se andavo con loro in cantina che fumavamo un po'...ma tanto io l'avevo capito che loro si facevano, e non ero mica *****. Guardali che fine han fatto.....sono dei rifiuti della società, scippano, fanno rapine, rubano a destra e manca...io sono anni che lavoro onestamente e mi faccio un tombino così, bisogna avere volontà e star fuori da certi giri, io sono uno che ha carattere e mi son tenuto fuori".


OGGI, questa persona non c'è più....e credimi che te lo sto dicendo con le lacrime agli occhi....ma la sua vita non è finita subito, è passato dalle rapine anche lui, dai furti (anche in casa di nostri amici comuni che si son trovati in tribunale davanti a lui accusato di avergli svuotato l'appartamento che conosceva bene) era diventato una persona pericolosa e di galera ne ha fatta a bizzeffe.

Anche lui era ridotto come uno straccio, uno zombie ambulante che viveva per cercare soldi per andare avanti ....

Ma tu che dall'alto dei tuoi 23 anni pensi che uno come me avendo visto certe cose ora è tanto turbato da rifiutare qualunque cosa abbia a che fare col mondo della droga, vuoi spiegarmi cosa ne è stato di quel ragazzo che mi diceva che non sarebbe mai caduto nel trabocchetto della droga e che ne era tanto certo proprio per aver già evitato il rischio???

Ah, se vuoi avrei altre decine di storie anche più crude di questa, di famiglie distrutte per colpa dei figli, di ragazze che si UMILIAVANO per una dose eccetera.....però penso che non avrei la forza morale di riviverle raccontandole.
Senti a me, segui il consiglio che ti han dato ed INFORMATI sul serio...secondo me ti servirà a scoprire alcuni lati della TUA vita che hai voluto lasciare da parte...e potrebbe essere anche piacevole scoprirli.
 
osna":1gr6cafq ha detto:
Vi ricordate l'intervista doppia delle iene? In 3 anni di programma alla domanda "Ti sei mai fatto una canna?" mi pare che meno del 10% hanno risposto no. Ora non voglio dire che quello che fanno i vip sia giusto, ma questo tanto per dare un indice dell'utilizzo di queste sostanze

Un dato molto importante credo. Da ciò si evince che circa il 90% dei vip si è fatto una canna nella sua vita....bene.

Ora che sappiamo questo come cambierà la nostra vita?

Qui si parla dei motivi che portano una persona a trovare "piacevole" sballarsi per qualche momento.
Se bevo UN AMARO non mi sballo
Se bevo UN BICCHIERE DI VINO non mi sballo
Se bevo un BICCHIERE DI CHAMPAGNE non mi sballo

Se fumo una canna MI SBALLO.

Trovi delle differenze apprezzabili tra i suddetti atteggiamenti?
 
-Principe-":2upkstaq ha detto:
osna":2upkstaq ha detto:
Vi ricordate l'intervista doppia delle iene? In 3 anni di programma alla domanda "Ti sei mai fatto una canna?" mi pare che meno del 10% hanno risposto no. Ora non voglio dire che quello che fanno i vip sia giusto, ma questo tanto per dare un indice dell'utilizzo di queste sostanze

Un dato molto importante credo. Da ciò si evince che circa il 90% dei vip si è fatto una canna nella sua vita....bene.

Ora che sappiamo questo come cambierà la nostra vita?

Qui si parla dei motivi che portano una persona a trovare "piacevole" sballarsi per qualche momento.
Se bevo UN AMARO non mi sballo
Se bevo UN BICCHIERE DI VINO non mi sballo
Se bevo un BICCHIERE DI CHAMPAGNE non mi sballo

Se fumo una canna MI SBALLO.

Trovi delle differenze apprezzabili tra i suddetti atteggiamenti?
Non è importante la percentuale, ma il fatto che anche gente tipo bonolis, maldini, buffon, persone intelligenti, si sono fatti una canna in vita loro; ora mi sembrano tuttìaltro che tossicodipendenti
Se fai bere un bicchiere di amaro a un astemio si sballa.
se fai fumare una canna a uno che non fuma si sballa.
uno che fuma, una canna non lo sballa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top