147_tff_1975":1yw51k4h ha detto:skixxo":1yw51k4h ha detto:io vi faccio una serie di domande???
quante persone sono morte x cannabis???
quante persone sono morte x coca???
quante persone sono morte x ero????
quante persone sono morte x alcool???
rispondete.....l' erba cresce come l' insalata.... :asd) :asd) :asd) è troppo naturale....
certo che siamo proprio indietro in italia..... :KO)
viva l' olanda. :OK)
ho letto tutti i vostri interventi e te come molti altri nn avete i colgioni di entra in comunità e parlare con un tossidipendente, xkè la canna fa bene , perchè in tv dico che il fumo uccide, per mio cuggino mio cuggino e morto e risorto con due teste....
io la mia vita l'ho vissuta, e grazie ai genitori che ho avuto sonoriuscito a dire di no alle droghe... a già scusate bere un bichiere di alchool qualunque esso sia dimenticavo e come fumare una canna....
Ma la smettete di prendervi in giro da soli? ma volete imparare a crescere con un vostro pensiero con delle vostre idee? ma virendeet conto che quello che fate adesso lo insegnarete a vostro figlio?
Vivete pure continuado a fare i paragoni che fanno gli altri tv, giornali amici e tutto ciò che volete, ma il giorno che avrete i COGLIONI di entrare in una comunità per dare una mano ad uno di loro allora forse ne riparliamo.... sono stufo dip arlare con bambini che fanno esempi stupidi che nn hanno nesso tra di loro che nn sanno che significa effetto, che nn sanno che.....
Fumare e come bere un bicchiere d'amaro?
Ti porto un esempio: io mi fumo un cannone:
- Effetti intorpidimento, sonnolezza, tepore, riflessi rallentati, alla lunga può produre dipendenza
- Consegueze: Tempi di recupero del fisico che posso arrivare al mese cmq minimo sono 7gg
Questa informazione nn l'ho inventata, ma essendo operatore 118 e conoscendomolti medici a volte assisto con loro i feriti d'incidenti stradali e sui referiti ti assicuro che i medici i segni di presenza di droghe la trova, se tu fumi oggi e tra due giorni hai un incidente grave nel referto figura la presenza di sostanze nn legali
Io bevo un bicchiere di amaro:
Effetti: se sono abbituato a bere l'alchool il mio orgnanismo produce enzimi atti a bruciare i grassi in esso contenuti( supponendo di essere ubriaco: bracollo, visione distolta, riflessi rallentati, senso di nausea)
conseguenze: posso essere zero se sono solito bere un bicchiere, oppure sonnolenza.... tempi di smaltimento dalle 24H alle 48H
Perchè ho scritto che il cannabis alla lunga può portare dipendenza?
No, nn vi faccio andare a cercare anche perchè nn lo farete mai, nn avete il coraggio di vedere che quello che scrivete nn a riscontro nella realtà chiedendo ad un medico...
Il cannabis produce una sostanza che colpisce il centro nervoso procurando sonnolenza, e permettendovi di staccarvi dal mondo reale... questa sostanza il vostro corpo la definisce un batterio e quindi cerca di combatterla, ma nn ha le contro difesse, allora decide che questa sostanza va esplusa senza perdere tempo in attacchi, il suo effetto permane nell'organismo umano per minimo 7gg supponendo di nn fumare + e solo una ne faccio due raddoppiano, ne faccio tre o più la curva seguita per lo smaltimento è ESPONENZIALE, ecco che il cannabis crea dipendenza il vostro organismo la cerca altrimenti nn riesce a far fronte al quantitativo persente in esso....
BUONA CANNA A TUTTI RAGAZZI :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
ok ragazzi nel forum avete un tossico dipendente....
cmq è proprio vero crea dipendenza....settimana scorsa ho finito l' erba è sono sclerato non riuscivo piu a fare nulla .... :crepap) :crepap) :crepap)
non si puo mettere sullo stesso piano erba - eroina.... :?: :?: :?:
non parlo per semplice sentito dire.... :KO)
cmq avete ragione fumati si rischia la vita ho 23 anni ...non ho nessun problema a dirvelo fumo cannabis, mai fatto un incidente....
ma va hanno ragione i dottori l' erba ti brucia tutte le cellule del cervello quasi alla pari con una skyfosa pasticca....
cmq nessuno a risposto alle mie domande di prima....la verità fa male... :OK) :?: