Stanno girando lo spot della Q2 qua sotto!! (FOTO INSERITE!)

No non ho visto il video, ma ho letto diversi articoli..
La mia indecisione deriva solo ed esclusivamente dal dover rinunciare al blu montecarlo di blackline...
Anche perchè se si considerano le dotazioni non c'è paragone...la Q2 è nettamente superiore...
 
cavallopazzo81":2znul2ce ha detto:
No non ho visto il video, ma ho letto diversi articoli..
La mia indecisione deriva solo ed esclusivamente dal dover rinunciare al blu montecarlo di blackline...
Anche perchè se si considerano le dotazioni non c'è paragone...la Q2 è nettamente superiore...

ah ho capito! quindi il tuo problema sarebbe il colore!!! e un bel nero o rosso non ti piace, considerando che invece di una bl avresti una q2? ;)
 
Q2 tutta la vita, magari rosso alfa o nera carbonio

cmq puoi sempre prendere la black line 2 blu montecarlo e aggiungere il differenziale...è ordinabile come accessorio sul jtdm 150 cv e dovrebbe costare circa 800 euro
 
simo__87":2wqj6bg4 ha detto:
Q2 tutta la vita, magari rosso alfa o nera carbonio

cmq puoi sempre prendere la black line 2 blu montecarlo e aggiungere il differenziale...è ordinabile come accessorio sul jtdm 150 cv e dovrebbe costare circa 800 euro

ah si??? non lo sapevo! ottima questa cosa! però vuoi mettere gli optional e soprattutto i SEDILI della q2??? :cuore) :cuore) :cuore)
 
presta":2nak6mdu ha detto:
simo__87":2nak6mdu ha detto:
Q2 tutta la vita, magari rosso alfa o nera carbonio

cmq puoi sempre prendere la black line 2 blu montecarlo e aggiungere il differenziale...è ordinabile come accessorio sul jtdm 150 cv e dovrebbe costare circa 800 euro

ah si??? non lo sapevo! ottima questa cosa! però vuoi mettere gli optional e soprattutto i SEDILI della q2??? :cuore) :cuore) :cuore)

i sedili sono l'unica cosa che nn mi piace :p
sono in tessuto normale, preferisco i miei in alfatex anche se nn hanno lo stemma sul poggia testa

se stavi parlando di quelli in pelle ok, sono stupendi :OK)
 
simo__87":1hwczrcz ha detto:
presta":1hwczrcz ha detto:
simo__87":1hwczrcz ha detto:
Q2 tutta la vita, magari rosso alfa o nera carbonio

cmq puoi sempre prendere la black line 2 blu montecarlo e aggiungere il differenziale...è ordinabile come accessorio sul jtdm 150 cv e dovrebbe costare circa 800 euro

ah si??? non lo sapevo! ottima questa cosa! però vuoi mettere gli optional e soprattutto i SEDILI della q2??? :cuore) :cuore) :cuore)

i sedili sono l'unica cosa che nn mi piace :p
sono in tessuto normale, preferisco i miei in alfatex anche se nn hanno lo stemma sul poggia testa

se stavi parlando di quelli in pelle ok, sono stupendi :OK)

certo, parlavo di quelli in pelle ;) come i vecchi t.i.! :love)
 
simo__87":1skdqvj4 ha detto:
Simmy106":1skdqvj4 ha detto:
ma davvero in tv c'è quello nuovo? :confusbig)

io l'ho visto una sola volta, ieri sera durante CSI NY

ma più che uno spot sembrava una promozione....sarà durato circa 1 minuto; probabilmente ne faranno una versione più ridotta da mandare in pubblicità
no l'ho ancora vista... :cry:
 
Simmy106":1cxhsfc8 ha detto:
oggi ho provato la Q2!!! davvero fantastica!! sia come guidabilità, sia dentro che fuori!! è stupenda. :nod) :elio)

fanno i test drive??? fino a quando? voglio farlo anche io! :OK)
 
presta":1qytltc0 ha detto:
Simmy106":1qytltc0 ha detto:
oggi ho provato la Q2!!! davvero fantastica!! sia come guidabilità, sia dentro che fuori!! è stupenda. :nod) :elio)

fanno i test drive??? fino a quando? voglio farlo anche io! :OK)

Nella newsletter che mi era arrivata dall'alfa dicevano oggi e domani.
 
Xp2200":167kx8dd ha detto:
presta":167kx8dd ha detto:
Simmy106":167kx8dd ha detto:
oggi ho provato la Q2!!! davvero fantastica!! sia come guidabilità, sia dentro che fuori!! è stupenda. :nod) :elio)

fanno i test drive??? fino a quando? voglio farlo anche io! :OK)

Nella newsletter che mi era arrivata dall'alfa dicevano oggi e domani.

porcamiseria non lo sapevo!!! domani non penso che farò in tempo! ma come funziona con gli orari? :confusbig)
 
presta":1phsa3hv ha detto:
Xp2200":1phsa3hv ha detto:
presta":1phsa3hv ha detto:
Simmy106":1phsa3hv ha detto:
oggi ho provato la Q2!!! davvero fantastica!! sia come guidabilità, sia dentro che fuori!! è stupenda. :nod) :elio)

fanno i test drive??? fino a quando? voglio farlo anche io! :OK)

Nella newsletter che mi era arrivata dall'alfa dicevano oggi e domani.

porcamiseria non lo sapevo!!! domani non penso che farò in tempo! ma come funziona con gli orari? :confusbig)
tutto il giorno negli orari di concessionaria!! :nod) :elio)
 
semplicemente disarmante la capacità di trasferire coppia e affrontare curve, impressionante la dinamica.le altre marche possono nascondersi ancora di più
 
andreadebi":2amplc99 ha detto:
semplicemente disarmante la capacità di trasferire coppia e affrontare curve, impressionante la dinamica.le altre marche possono nascondersi ancora di più
meno male che commentate positivamente. non ho ancora avuto modo di provarla... :evil:
 
presta":3311f7ye ha detto:
andreadebi":3311f7ye ha detto:
semplicemente disarmante la capacità di trasferire coppia e affrontare curve, impressionante la dinamica.le altre marche possono nascondersi ancora di più
meno male che commentate positivamente. non ho ancora avuto modo di provarla... :evil:
fidati una vera figata!! :elio) :nod)
 
Simmy106":31zmxbzg ha detto:
presta":31zmxbzg ha detto:
andreadebi":31zmxbzg ha detto:
semplicemente disarmante la capacità di trasferire coppia e affrontare curve, impressionante la dinamica.le altre marche possono nascondersi ancora di più
meno male che commentate positivamente. non ho ancora avuto modo di provarla... :evil:
fidati una vera figata!! :elio) :nod)

eh si, ho sentito commenti tutti positivi! dalle vostre bocche non è uscita neanche una pecca, e questo mi fa mooolto piacere! aspetto solo il prossimo porte aperte, così deciderò per mio padre :asd)
 
Top