Stanno girando lo spot della Q2 qua sotto!! (FOTO INSERITE!)

il colore è MAGNIFICO!! ..ma come non è ordinabile? :confusbig)

ruspy":2d88vcd9 ha detto:
allo stand interno 8C al motorshow tale colore era denominato "rosso competizione"
Io impazzisco per il rosso metallizzato, ma solitamente quelli proposti "di serie" dalle case automobilistiche fanno proprio schifo, perchè sono praticamente bordeaux.

E' il più bel rosso che vedo su una macchina di serie, da sempre..

E' un bellissimo colore in cui risaltano le finiture satinate della vettura e i cerchi, davvero belli. Comunque i colori ordinabili sono nero pastello, rosso alfa, blu montecarlo met., argento alfa met., grigio stromboli met., grigio lipari met. e nero carbonio met. Ed è un po' assurdo che facciano vedere al salone e in pubblicità una vettura che poi non si può ordinare di quel colore.

PS Ma cos'è questa mania di presentare le auto con le gomme termiche? Anche al Motorshow erano così, boh.

Lo stock di lancio per la presentazione prevede una 147 Q2 rosso rubino, colore non presente nella griglia ordinabilità. Non potrebbe essere questo colore? Nella 159 non dice granchè, magari però qui ha un bell'aspetto. Mi sto convincendo che sia proprio il rosso rubino.

notare che l'auto sulla quale è montata la telecamera per le riprese è una golf 5, come dire che l'alfa è l'attrice e la golf è solo una videocamera :rotolo)

In effetti la storia della Golf come macchina di servizio la stavo facendo notare anche io...potevano però usare un'altra Alfa! :asd)
Poi mi chiedevo: ma il vigile in moto cosa ci fa dietro alla macchina, si diverte a seguirla? Non sarebbe stato meglio anticiparla per garantire la sicurezza? Mha...

@ tekno guarda bene che c'è nè di condensa e anche troppa secondo me, nn c'è sulla mia che ho gli xeno aftermarket...

speriamo per i futuri possessori che non si presenti sto problema

xxandre83_al":mjx0vcpt ha detto:
@ tekno guarda bene che c'è nè di condensa e anche troppa secondo me, nn c'è sulla mia che ho gli xeno aftermarket...

speriamo per i futuri possessori che non si presenti sto problema

Il monitor di casa mi sta x :dead) :asd)

Lo spot che stanno passanso in questi giorni alla tv non c'entra una mazza con questo.... :ka)
Comunque bellissima la q2! :OK)

SimoGTA":usv2mth7 ha detto:
Lo spot che stanno passanso in questi giorni alla tv non c'entra una mazza con questo.... :ka)
Comunque bellissima la q2! :OK)

infatti non c'entra una cippa... magari sarà per un secondo spot!

:OK)

Ragazzi,scusate se sono un tantino Ot.
Il mio concessionario mi ha detto che i cerchi S.S. arriveranno fra 5 giorni dato che li sta prendendo aftermarket.
Sapete se è possibile sostituirli con quelli della Q2?
Chiaramente voi mi direte che dovrei chiedere a lui ma so sicuramente che troverà qualche scusante per non prenderli.
In fondo ho sempre sborsato 700 euro per i S.S. e me li potrebbe anche istallare.
Voi cosa ne pensate?
Grazie :)