Stanno girando lo spot della Q2 qua sotto!! (FOTO INSERITE!)

SimoGTA":25sj0owg ha detto:
Lo spot che stanno passanso in questi giorni alla tv non c'entra una mazza con questo.... :ka)
Comunque bellissima la q2! :OK)
vero vero!! :elio)
 
Ora che ci ripenso... nel 2000 il primo spot della :147) fu in parte girato quì, sotto casa mia.
...e fu subito :love)
 
Simmy106":3419cc60 ha detto:
Salvatopo":3419cc60 ha detto:
Ora che ci ripenso... nel 2000 il primo spot della :147) fu in parte girato quì, sotto casa mia.
...e fu subito :love)
Eh bhe dici poco!! :elio)
E già. :)
Madooo che ricordi... passai ore a guardare ciò che facevano e come lucidavano la macchina a ogni prova. Chissà se su youtube c'è quello spot... :ka)
 
ieri sera finalmente hanno trasmesso lo spot nuovo, quello che riguarda le foto di questo topic, l'avete visto?

l'hanno trasmesso durante CSI NY ed è durato parecchio

credo che dicano "147 Q2" almeno un centinaio di volte nell'arco di 1 minuto :asd)
 
306 Maxi":3qikgvfu ha detto:
Oltre allo spot che gira in tv da qualche giorno, ho appena sentito quello alla radio? L'avete già sentito? E' simpatico anche quello... :asd)

legami..ancora :crepap) :crepap) :crepap)


saluto lele :sedia) :sedia) :sedia)
 
306 Maxi":2k2s8jx1 ha detto:
Oltre allo spot che gira in tv da qualche giorno, ho appena sentito quello alla radio? L'avete già sentito? E' simpatico anche quello... :asd)

si l'ho sentito pure io... carino!!! :sarcastic) :sedia) :OK)
 
simo__87":2b1zo7bk ha detto:
ieri sera finalmente hanno trasmesso lo spot nuovo, quello che riguarda le foto di questo topic, l'avete visto?

l'hanno trasmesso durante CSI NY ed è durato parecchio

credo che dicano "147 Q2" almeno un centinaio di volte nell'arco di 1 minuto :asd)
quello nuovo???? non l'ho ancora vistoooo :jaw)
 
Simmy106":21ja0ckk ha detto:
ma davvero in tv c'è quello nuovo? :confusbig)

io l'ho visto una sola volta, ieri sera durante CSI NY

ma più che uno spot sembrava una promozione....sarà durato circa 1 minuto; probabilmente ne faranno una versione più ridotta da mandare in pubblicità
 
Ciao ragazzi, io sono un nuovo iscritto,
ho un gran dubbio.. e ho bisogno di un consiglio per l'acquisto...
Sono indeciso tra la blackline 2 e la nuova Q2..
Considerando che per come la vorrei il prezzo è lo stesso, nel senso che la blackline non ha il clima autom e altri accessori che la Q2 invece ha già di serie...e alcuni degli access li aggiungerei..voi che fareste?
Insomma tra una Q2 nera (che cmq ha più accessori: differenziale,bose,cruise c.,ecc) e la blackline blu montecarlo, a parità di costo, voi cosa prendereste?
Grazie dell'help... :confusbig)
 
cavallopazzo81":2x87296g ha detto:
Ciao ragazzi, io sono un nuovo iscritto,
ho un gran dubbio.. e ho bisogno di un consiglio per l'acquisto...
Sono indeciso tra la blackline 2 e la nuova Q2..
Considerando che per come la vorrei il prezzo è lo stesso, nel senso che la blackline non ha il clima autom e altri accessori che la Q2 invece ha già di serie...e alcuni degli access li aggiungerei..voi che fareste?
Insomma tra una Q2 nera (che cmq ha più accessori: differenziale,bose,cruise c.,ecc) e la blackline blu montecarlo, a parità di costo, voi cosa prendereste?
Grazie dell'help... :confusbig)

è uscita la q2, prendila! non so se hai visto i video che illustrano il funzionamento dell'autobloccante. a mio avviso quel sistema è una mano santa per chi ama la guida sportiva! altro che asr!!! :OK)
 
Top