Gentleman_Driver":6ene576c ha detto:Io ho avuto a che fare con il mio perito a settembre. Lui fece un paio di foto alla parte da riparare della vettura e mi propose un tot da liquidarmi subito tramite bonifico diretto sul mio c/c oppure la possibilità di portare l'auto a riparare.
Io optai per questa ultima soluzione, il carrozziere si mise direttamente in contatto con il perito che ha provveduto al suo pagamento a lavoro ultimato. Per fortuna direi perchè alla fine la fattura del carrozziere era superiore alla cifra che mi propose il perito come indennizzo diretto (qualcuno del forum mi speigò che la differenza è dovuta alla mancanza del valore dell'IVA, perchè accettando l'indennizzo diretto è come se si rinunciasse alla riparazione e quindi al pagamento dell'iva alla carrozzeria).
Insomma per farla breve se ti dovesse chiedere "quanto vuoi", cosa molto improbabile, rispondi che non ne hai la più pallida idea e che gli farai sapere dopo aver portato l'auto in carrozzeria per il preventivo.
Gentleman_Driver":2pham9gj ha detto:Effettivamente se hai un amico carrozziere, oltre a metterci sicuramente più cura nella riparazione, ti consente anche di vederci chiaro nella giungla delle teriffe. Io proprio perchè non avendo un "amico" ho preferito non farmi "intortare" dalla liquidazione diretta.
Testa":2ipywauf ha detto:Novità in questi giorni? Il tipo non si è fatto più sentire? :KO)
Ok mi rincuora quello che hai detto! Vediamo un pò.Ludutrus":2o6tnktk ha detto:la tua auto era ferma parcheggiata e su questo non ci piove, quindi o avrai un totale o se lei dimostra che non ha colpito la tua non avrai niente.. il 50 in questo caso non esiste
Gentleman_Driver":1y2sjzet ha detto:Finalmente ! Ma una curiosità, perchè proprio adesso che con la bella stagione e le ferie aumentano le occasioni di fare qualche gitarella ricoveri la GT per rinchiuderi in una Yaris ?
Sull'intenzione di venderla...no comment ! :eek13)