stamattina sorpresa!tutto risolto, assicurazione paga. Emess

se nn erro entro pochi giorni devi presentare denuncia con il cid... la data xro la puoi concordare con chi t ha causato il danno... dato l'ammontare del danno che ti hanno fatto io mi farei dare il cash e via (se nn fanno storie)

R: Re:

squalettoge":3ovm9dxd ha detto:
se nn erro entro pochi giorni devi presentare denuncia con il cid... la data xro la puoi concordare con chi t ha causato il danno... dato l'ammontare del danno che ti hanno fatto io mi farei dare il cash e via (se nn fanno storie)

Si ma se vedo che perdono tempo e cid non ne posso fare o non ne vogliono fare, sono costretto a fare denuncia... ora vediamo pochi minuti e già so' qualcosa...

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

R: stamattina sorpresa!individuato responsabile!

Niente non è venuto nessuno, ho chiamato all'assicurazione, mi ha detto che non c'e' Un limite di tempo, mi servono 2 testimoni che già ho. Non volevo arrivareta tanto... ma se ne fregano...Anche se sono cose che non mi piace fare, sono costretto.

Consiglio: se sono del tuo palazzo l'auto la ritrovi in fretta, falle due foto e allegale alla pratica dell'assicurazione!Le foto velocizzano di molto la pratica...insieme ai testimoni ovviamente!

Essendo un'auto vecchia dubito che spendano soldi per rimetterla a posto!

In bocca al lupo!

:spin)

kayo81":vttsaz4v ha detto:
Niente non è venuto nessuno, ho chiamato all'assicurazione, mi ha detto che non c'e' Un limite di tempo, mi servono 2 testimoni che già ho. Non volevo arrivareta tanto... ma se ne fregano...Anche se sono cose che non mi piace fare, sono costretto.

Che non ti piace fare???!!! :?:

Tu sei dalla parte della ragione, sei stato corretto e ti sei smazzato per andargli incontro (doveva essere il contrario!)...

Adesso nessuna pietà: falli neri.

Ti dico, tanti anni fa in un incidente con ragione, il tipo con moglie al seguito, dette due parole si era incazzato, voleva aver ragione, ha preso e se n'era andato...

Sono andato alla mia assicurazione, assistenza legale...L'avvocato mi informa dopo alcuni giorni che il tipo insiste a voler avere ragione (impossibile! Aveva cannato uno stop!). Al che dico all'avvocato: telefoni a questa specie di essere umano e gli dica che se non fa denuncia alla sua assicurazione lo denuncio per omissione di soccorso (se n'era andato via dal luogo dell'incidente ed io avevo anche un testimone).

Morale: dopo due giorni era tutto a posto, certe persone non sanno vivere, hanno bisogno delle maniere forti, sono dei muli che capiscono solo il bastone.

A te occorre solo: numero di targa, tipo di veicolo, testimonianza scritta a mano e firmata e ti fiondi in assicurazione. Le spese legali le fai rientrare nel risarcimento del danno da riparare.

Ciao.

soloalfa":1qh364ll ha detto:
Consiglio: se sono del tuo palazzo l'auto la ritrovi in fretta, falle due foto e allegale alla pratica dell'assicurazione!Le foto velocizzano di molto la pratica...insieme ai testimoni ovviamente!

Essendo un'auto vecchia dubito che spendano soldi per rimetterla a posto!

In bocca al lupo!

:spin)

Del mio palazzo c'e' solo una passeggera che nemmeno si è fatta viva... a me interessa chi guidava, alla fine la passeggera mi serviva solo per farmi mettere in contatto con la tipa.

Sviluppi sviluppi.... allora la persona ragazza che stava alla guida non è l'intestataria della macchina perché quest'ultima è del suocero....altra novità,quando ha tamponato l'amica che era con lei che abita nel mio palazzo gli aveva detto di fermarsi per venire da me dato che mi conosce, lei che ha risposto??? Tanta cazzi... e se ne andata... domani vado...

Quali foto?? I testimoni lì ho con tanto di documenti da portare, le foto della macchina idem.. la cosa che mi preoccupa è una se la lancia non ha segni??

intendevo appunto foto della lancia..con quella botta deve avere segni di strisciata a meno che non siano stati già riparati

autoren":dupzvm3m ha detto:
intendevo appunto foto della lancia..con quella botta deve avere segni di strisciata a meno che non siano stati già riparati

Penso che riparati o meno non ha importanza... ci sono i testimoni...

Fatta denuncia all'assicurazione con tanto di due testimoni, sono riuscito anche a sapere il nome della tale che guidava ma non il cognome, ora aspetto solo che tutto faccia il suo corso.. aggiornerò il post appena avrò notizie, speriamo quanto prima..
Ragazzi ma secondo voi il danno a quanto potrebbe ammontare?

Se non erro il tuo amico carrozziere ti aveva già fatto un preventivo molto conveniente. Diversamente, se dovessi portarla da un altro carrozziere, visto che a me per eliminare una strisciata dal paraurti se non erro mi hanno chiesto più di 300 euro, per la tua botta dovrebbero chiederti di più.
Comunque prima della visita e dell'autorizzazione del perito, non riparare niente.

Gentleman_Driver":2bdfxgr8 ha detto:
Se non erro il tuo amico carrozziere ti aveva già fatto un preventivo molto conveniente. Diversamente, se dovessi portarla da un altro carrozziere, visto che a me per eliminare una strisciata dal paraurti se non erro mi hanno chiesto più di 300 euro, per la tua botta dovrebbero chiederti di più.
Comunque prima della visita e dell'autorizzazione del perito, non riparare niente.

Assolutamente, non la tocco, tanto il prezzo che mi fanno a me per ripararla è quello.
Scusami un piccolo ot una guida x togliere lo stemma del baule??

Per togliere lo stemmino, ci dovrebbe stare un bullone dietro, devi smontare la plastica nel baule...
Oppure si toglie solo la "lamina" dello stemma e si vende di ricambio su ebay come ho fatto io.... E' uscito perfetto! a 10 euro!
ciao

Angelo Petrucci":1cbxcgiw ha detto:
Per togliere lo stemmino, ci dovrebbe stare un bullone dietro, devi smontare la plastica nel baule...
Oppure si toglie solo la "lamina" dello stemma e si vende di ricambio su ebay come ho fatto io.... E' uscito perfetto! a 10 euro!
ciao

Mi mandi via pm il link di ebay e mi dici come si leva la lamina? Cioè la procedura.. grazie scusate l' ot.

Io presi da questo rivenditore lo stemma anteriore e il posteriore alfa gt in piu' presi lo stemmino per il telecomando. Ottimo venditore ed ottima merce.
http://www.ebay.it/itm/Stemma-adesivo-f ... 564892162b
Questo è lo stemma anteriore. Gli mandi una email e gli spieghi che ti occorre uno stemma posteriore....
Le spiegazioni su come togliere lo stemma sono nell'inserzione, comunque basta un piccolo cacciavite e si toglie facile, facile.... una pulita della vecchia colla residua e incolli il nuovo con l'adesivo gia' presente su di esso...
A me sono tornati come nuovi e con poca spesa.

Angelo Petrucci":28cm4y72 ha detto:
Io presi da questo rivenditore lo stemma anteriore e il posteriore alfa gt in piu' presi lo stemmino per il telecomando. Ottimo venditore ed ottima merce.
http://www.ebay.it/itm/Stemma-adesivo-f ... 564892162b
Questo è lo stemma anteriore. Gli mandi una email e gli spieghi che ti occorre uno stemma posteriore....
Le spiegazioni su come togliere lo stemma sono nell'inserzione, comunque basta un piccolo cacciavite e si toglie facile, facile.... una pulita della vecchia colla residua e incolli il nuovo con l'adesivo gia' presente su di esso...
A me sono tornati come nuovi e con poca spesa.
Ok grazie.