kayo81":vttsaz4v ha detto:
Niente non è venuto nessuno, ho chiamato all'assicurazione, mi ha detto che non c'e' Un limite di tempo, mi servono 2 testimoni che già ho. Non volevo arrivareta tanto... ma se ne fregano...Anche se sono cose che non mi piace fare, sono costretto.
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
Che non ti piace fare???!!! :?:
Tu sei dalla parte della ragione, sei stato corretto e ti sei smazzato per andargli incontro (doveva essere il contrario!)...
Adesso nessuna pietà: falli neri.
Ti dico, tanti anni fa in un incidente con ragione, il tipo con moglie al seguito, dette due parole si era incazzato, voleva aver ragione, ha preso e se n'era andato...
Sono andato alla mia assicurazione, assistenza legale...L'avvocato mi informa dopo alcuni giorni che il tipo insiste a voler avere ragione (impossibile! Aveva cannato uno stop!). Al che dico all'avvocato: telefoni a questa specie di essere umano e gli dica che se non fa denuncia alla sua assicurazione lo denuncio per omissione di soccorso (se n'era andato via dal luogo dell'incidente ed io avevo anche un testimone).
Morale: dopo due giorni era tutto a posto, certe persone non sanno vivere, hanno bisogno delle maniere forti, sono dei muli che capiscono solo il bastone.
A te occorre solo: numero di targa, tipo di veicolo, testimonianza scritta a mano e firmata e ti fiondi in assicurazione. Le spese legali le fai rientrare nel risarcimento del danno da riparare.
Ciao.