stamattina sorpresa!tutto risolto, assicurazione paga. Emess

Foto e preventivo del carrozziere. Come detto dagli altri vai in assicurazione dopo essere passato dai carabinieri :nod)

Testa":3ekyt8vs ha detto:
Foto e preventivo del carrozziere. Come detto dagli altri vai in assicurazione dopo essere passato dai carabinieri :nod)

Se va sempre al bar dal tuo amico e sbevazza non credo passerà tanto tempo prima che ci vada di nuovo...Dillo a questo tuo amico che se vede questo tipo e questa auto di annotarsi la targa...

Se non sei tranquillo sporgi denuncia ai CC contro ignoti con chi ha assistito al fatto e poi trasmetti tutto per sicurezza alla tua assicurazione...quando poi salterà fuori la targa basterà comunicarlo ai CC e assicurazione...

Così lo fotti per bene e se lo trovano avvinazzato gli decurtano anche la patente ed il portafoglio. :boxe)

è successa la stessa cosa ad un mio collega: i testimoni però avevano preso il numero di targa

ma una lancia prisma non dovrebbe essere difficile da trovare :nod)

R: stamattina sorpresa!individuato responsabile!

Non voglio agire di impulso altrimenti la rabbia mi acceca... fa' parte del mio carattere, domani prima vado dal testimone oculare e vediamo che ha visto, magari ha il numero di targa, se non lo ha vado dal mio amico al bar e con tanto di tranquillità spiego l'accaduto, non posso fare di più... tanto meno mettermi appostato x prendere il numero di targa, potrebbe anche accadere che mi posso sbagliare.. alla fine il detto è chi non è visto e non è pigliato non può andare carcerato... specialmente che non l'ho visto io!

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

kayo81":2dw7g33d ha detto:
Non voglio agire di impulso altrimenti la rabbia mi acceca... fa' parte del mio carattere, domani prima vado dal testimone oculare e vediamo che ha visto, magari ha il numero di targa, se non lo ha vado dal mio amico al bar e con tanto di tranquillità spiego l'accaduto, non posso fare di più... tanto meno mettermi appostato x prendere il numero di targa, potrebbe anche accadere che mi posso sbagliare.. alla fine il detto è chi non è visto e non è pigliato non può andare carcerato... specialmente che non l'ho visto io!

meglio sempre ragionare :nod) anche se a volte :swear) :member) :spin)

Diabolik":1flykavk ha detto:
ma una lancia prisma non dovrebbe essere difficile da trovare :nod)

Con tutta calma chiedi al tuo amico del bar se magari ti da indicazioni sul tipo o dove abita. Se lo trovi, fai una foto anche alla sua Lancia Prisma (non dovrebbe essere difficile da trovare). Queste cose possono anche capitare ma è giusto però che il colpevole sistemi le cose :nod)

Oggi sono andato dal testimone mi ha detto che ha visto scendere due ragazze dall'auto in fuga, queste ragazze abitano nel mio palazzo.. già individuate... poi sono andato al bar, c'era il fratello ho spiegato tutto a lui... ha già capito... mi ha detto che se la vede lui... già stasera so' qualcosa!! Vediamo..

kayo81":6mgy4hou ha detto:
Oggi sono andato dal testimone mi ha detto che ha visto scendere due ragazze dall'auto in fuga
il mio carrozziere dice che tante volte da queste situazioni ha visto nascere matrimoni :elio) :elio)

Contento che si risolva tutto per il meglio...

Falla riparare per bene, certo la cifra è bassa...Qui a Torino ti si mangiano vivo :mad2) una roba del genere i partono minimo € 500/00.

Ragazzi ho il di targa.... è una lancia dedra.... allora conviene che vado direttamente all'assicurazione?? Una cosa sola da quanto ho visto con la mia assicurazione, non ho la tutela legale è lo stesso?

Hai visto se la dedra ha qualche segno? Se si fai foto e poi vedi se il fratello ti fa sapere qualcosa se no domani vai di carabinieri e se la vedono loro :nod)

Stiamo vedendo di chiarire senza movimenti, se non arrivo a nulla vado dalla mia assicurazione.

Stasera ho appuntamento... praticamente guidava una donna che si era fatta come un'accetta!!! Praticamente le ragazze sono quelle come dico pank... ora vediamo..

Novità? Mi raccomando non far passare troppo tempo se no poi la prendi nel :backb)

R: Re:

Testa":2tzklzjv ha detto:
Novità? Mi raccomando non far passare troppo tempo se no poi la prendi nel :backb)

Scusami che tempi ci sono?
Govedi' fa' una settimana, io con il tale mi devo vedere oggi, causa problemi di neve...

Le tempistiche non le so ma certa gente fa presto a dimenticare :KO)

R: Re:

Testa":1w9symrh ha detto:
Le tempistiche non le so ma certa gente fa presto a dimenticare :KO)

Oggi alle 15e30 dovrei incontrarmi con loro, per precauzione, più tardi chiamo la Mia assicurazione e mi informo. Giusto giusto c'e' il disagio della neve, nevica da 2 giorni..