Testa":3ekyt8vs ha detto:Foto e preventivo del carrozziere. Come detto dagli altri vai in assicurazione dopo essere passato dai carabinieri :nod)
meglio sempre ragionare :nod) anche se a volte :swear) :member) :spin)kayo81":2dw7g33d ha detto:Non voglio agire di impulso altrimenti la rabbia mi acceca... fa' parte del mio carattere, domani prima vado dal testimone oculare e vediamo che ha visto, magari ha il numero di targa, se non lo ha vado dal mio amico al bar e con tanto di tranquillità spiego l'accaduto, non posso fare di più... tanto meno mettermi appostato x prendere il numero di targa, potrebbe anche accadere che mi posso sbagliare.. alla fine il detto è chi non è visto e non è pigliato non può andare carcerato... specialmente che non l'ho visto io!
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
Diabolik":1flykavk ha detto:ma una lancia prisma non dovrebbe essere difficile da trovare :nod)
il mio carrozziere dice che tante volte da queste situazioni ha visto nascere matrimoni :elio) :elio)kayo81":6mgy4hou ha detto:Oggi sono andato dal testimone mi ha detto che ha visto scendere due ragazze dall'auto in fuga
Testa":2tzklzjv ha detto:Novità? Mi raccomando non far passare troppo tempo se no poi la prendi nel :backb)
Testa":1w9symrh ha detto:Le tempistiche non le so ma certa gente fa presto a dimenticare :KO)