guardate un pò e commentate...io non ho parole......l'ho trovata così....
ho chiamato un amico verniciatore, vuole dalle 100 alle 150 euro.....
ho chiamato un amico verniciatore, vuole dalle 100 alle 150 euro.....
autoren":2ab6mcmr ha detto:soliti bastardi che vanno via fregandosene :swear) il prezzo sembra molto buono
:fluffle) ti capisco benissimo...io vivo nel terrore di trovarmi prima o poi una cosa del genere,sto diventando un maniaco per quanto riguarda i parcheggi,spero che con la nuova rca mi possano mettere gli atti vandalici,ci vorrebbe il coraggio di mettere un bigliettino sul vetro :swear)kayo81":27r34k68 ha detto:autoren":27r34k68 ha detto:soliti bastardi che vanno via fregandosene :swear) il prezzo sembra molto buono
non c voleva proprio in questo periodo...queste mese assicurazione e revisione, lunedì meccanico...e ******...........ho anche una famiglia con tutte le spese casa ecc ecc....
Fonzie444":1ctcfltt ha detto:mi spiace per l'accaduto... non è mai bello subire danni sul proprio mezzo e soprattutto a nostra insaputa.... però visto che non compromette nulla se non l'estetica, per ora la lascerei così considerando le altre spese che hai citato di questo mese... più in là la sistemi :OK)
quoto :nod)Ro60":3sld1er6 ha detto:Ciao, cerca di individuare la vettura, prendi la targa e senza neppure discutere vai alla tua assicurazione con denuncia dei CC e testimonianza di chia ha assistito al fatto.
A quel punto sei a posto.