stamattina sorpresa!tutto risolto, assicurazione paga. Emess

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
guardate un pò e commentate...io non ho parole......l'ho trovata così....
ho chiamato un amico verniciatore, vuole dalle 100 alle 150 euro.....

Allegati

• IMG_20120203_102639.jpg
    132.8 KB · Visualizzazioni: 2,373
  • IMG_20120203_102656.jpg
    159.6 KB · Visualizzazioni: 2,378
  • IMG_20120203_102624.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 2,046
soliti bastardi che vanno via fregandosene :swear) il prezzo sembra molto buono

autoren":2ab6mcmr ha detto:

non c voleva proprio in questo periodo...queste mese assicurazione e revisione, lunedì meccanico...e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...........ho anche una famiglia con tutte le spese casa ecc ecc....

kayo81":27r34k68 ha detto:
autoren":27r34k68 ha detto:

non c voleva proprio in questo periodo...queste mese assicurazione e revisione, lunedì meccanico...e ******...........ho anche una famiglia con tutte le spese casa ecc ecc....
:fluffle) ti capisco benissimo...io vivo nel terrore di trovarmi prima o poi una cosa del genere,sto diventando un maniaco per quanto riguarda i parcheggi,spero che con la nuova rca mi possano mettere gli atti vandalici,ci vorrebbe il coraggio di mettere un bigliettino sul vetro :swear)

R: stamattina sorpresa!!!!!!!!!!

Non sapete quanto mi pesa... il dello che ieri sera ho detto alla mia compagna... non mi piace la sposto??? No è buona lasciala stare... ogni volta che la parcheggio cerco sempre di metterla bene x me e x gli altri....

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

immagino il tuo stato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
poi ci si è giusto appoggiato il tizio :member) :member) :member) :member) :member)
ma come diavolo si fà!!!!
il prezzo direi che è ottimo per il danno.. ma zona maniglia si è storto nulla? la cornice porta tocca in qualche punto la carrozzeria?

Allora il carrozziere vuole 130 euro, ripeto è un amico, nella zona maniglia non è accaduto nulla, ho provato ad aprire e chiudere con la chiave ed è apposto, ho guardato bene tutto sembra in linea non c'è nessun punto che tocca... meno male, l'unico dubbio secondo voi potrebbe essersi storta qualche asta dell'aprì porta?

no no vai tranquillo lì dove hai preso la botta non c'è niente dietro che possa aver subito danni, tra l'altro la lamiera sicuramente si è appoggiata alla traversa antintrusione

Potrebbe essersi staccato qualche punto di saldatura della barra antiintrusione.
Nulla di grave, mal che vada fa solo rumore vibrando e si risolve interponendo un po' di .... non so come si chiami, quella specie di stucco che non indurisce, che usano i carrozzieri nelle giunte nei sottoscocca.

Vale la pena assicurarsi che sia a posto prima di richiudere il pannello della portiera (magari il carrozziere non ci pensa, mi e' capitato. :-( )

certo che 130 euro... ma ti rivernicia la porta e sfumature varie? xche a quel prezzo conviene farsi anche un viaggetto in caso di botte varie da sistemare :asd)

Si fa' tutto, lo stucca e lo vernicia.. è un amico che ha una carrozzeria ufficiale non cose fatte in casa, io la porto sempre da lui, ogni anno x farla lucidare e x controllarla..

mi spiace per l'accaduto... non è mai bello subire danni sul proprio mezzo e soprattutto a nostra insaputa.... però visto che non compromette nulla se non l'estetica, per ora la lascerei così considerando le altre spese che hai citato di questo mese... più in là la sistemi :OK)

Fonzie444":1ctcfltt ha detto:
mi spiace per l'accaduto... non è mai bello subire danni sul proprio mezzo e soprattutto a nostra insaputa.... però visto che non compromette nulla se non l'estetica, per ora la lascerei così considerando le altre spese che hai citato di questo mese... più in là la sistemi :OK)

vediamo, mi duole troppo il cuore vederla in quel modo.... :mecry) :mecry)

il prezzo è più che ottimo!!!

a me prezzo amico per fare questi lavori quà...600 euro tutto

nel riflesso nella carrozzeria sia può intravedere il cubo di cemento...

Ragazzi proprio pochi minuti fa' mi hanno fermato persone del posto e mi hanno detto che hanno visto tutto... era una vecchia lancia prisma guidatore bevuto che và al bar di un amico mio. Mi hanno detto che lo hanno visto tamponare, loro hanno gridato di farmarsi ma lui è scappato, che dovrei e che posso fare oltre ad andare dal mio amico al bar???

Ciao, cerca di individuare la vettura, prendi la targa e senza neppure discutere vai alla tua assicurazione con denuncia dei CC e testimonianza di chia ha assistito al fatto.

A quel punto sei a posto.

Ro60":3sld1er6 ha detto:
Ciao, cerca di individuare la vettura, prendi la targa e senza neppure discutere vai alla tua assicurazione con denuncia dei CC e testimonianza di chia ha assistito al fatto.

A quel punto sei a posto.
quoto :nod)

R: stamattina sorpresa!individuato responsabile!

Il problema è che magari non è così facile individuare la vettura, potrebbe passare anche un mese...praticamente quando avrò il numero di targa, dovrò e potrò fare la denuncia.. da allora non mi conviene e non posso far nulla? Giusto? Anche se ho il testimone.. domani ci parlo, magari è riuscito a prendere il numero.. a me lo hanno detto un oretta fa', vai da lui che ha visto... dice che ha sentito un botto... bastardo... la mia gatta....