Stagisti, i trucchi per emergere

Filip1983":21d42yup ha detto:
Megadeath":21d42yup ha detto:
Sandro":21d42yup ha detto:
Filip1983":21d42yup ha detto:
Sandro":21d42yup ha detto:
Gli "stage" così come il servizio civile e quant'altro sono tutti sinonimi di lavoro non retribuito..Gli stage sono un vero e proprio sfruttamento da parte delle aziende, dato che una persona è in prova la si fa lavorare come un mulo

ma lo colleghiamo il cervello prima di dire certe stronzate o no?


Abbassiamo i toni per cortesia! :OK)

li abbassiamo se qua la piantiamo di offendere il mondo dell'imprenditoria :OK)
:handclap) :handclap) :handclap)


I toni li abbassiamo comunque e prescindere da chi e che cosa, spero di essere stato chiaro. :OK)
Non mi dirai che vuoi abbassare a tutti i costi ... i pantaloni! :culo)
 
Comunque nel merito quando guardo i film 'miricani, e vedo il boss che incazzato nero dice a chiunque (dal superdirigente al supergenerale)

"sei licenziato"...

... vorrei vivere in America solo per questo motivo :mecry)
---
Sarò un po'... (anzi tanto...) "deformato" dalla mia esperienza, nella quale non viene neppure detto "sei licenziato", semplicemente il lavoro si interrompe e basta (... ossia la jungla al 100%), ma ritengo che un po' di sano terrorismo farebbe muovere il culo all'Italia.

Chiaramente al primissimo posto ci metterei i dipendenti pubblici.

Anzi, mi correggo (spero di non buttarla troppo sul politico), i parlamentari pianisti, che sono uno sfregio a qualsiasi lavoratore, autonomo o dipendente.
:OK)
 
.:MaVericK:.":17m5q4zi ha detto:
Finisce oggi il mio periodo formativo semestrale "retribuito"...

Mi hanno salutato con un "Buone ferie" ...
hai imparato concretamente qualcosa?
 
InterNik":3e7so374 ha detto:
.:MaVericK:.":3e7so374 ha detto:
Finisce oggi il mio periodo formativo semestrale "retribuito"...

Mi hanno salutato con un "Buone ferie" ...
hai imparato concretamente qualcosa?

Prendi fattura, inserisci importi, inserisci data, archivia fattura
Prendi fattura, inserisci importi, inserisci data, archivia fattura
...
:(
 
Eccomi! Stagista part-time, mezza giornata a lezione in università e l'altra mezza giornata in ufficio. Si tratta di una società di analisi di mercato-customer satisfaction-marketing di proprietà di un mio ex docente del primo anno che selezionò tramite colloquio un candidato (ci presentammo in una 15ina). Prese me. Dovevano essere 3 mesi, ma da novembre ormai sono passati 8 mesi e non mi mollano...

Sono retribuito 350€ mensili per 16 ore settimanali, orari flessibilissimi, posso andare quando voglio (anche la notte :asd) ) perchè ho le chiavi ecc...

Mi trovo molto bene ma penso me ne andrò io perchè non è quello che voglio fare nella vita. Qualche mese fa avevano anche un posto vacante da offrirmi con ottime condizioni, ma devo ancora laurearmi, son cucciolo... :)
 
Top