Alex629
Nuovo Alfista
Ricordati di cambiare anche lo stemma dietro sennò ti ritrovi con una'alfa/porsche e credo che molti non gradirebbero. Credo
Dilettanti..qui ci vuole la supposta dentro alla marmitta.. :lol: scusate dovevo scriverlo :worship)Alex629":3ja61jg1 ha detto:O una sciarpina attorno al cofano :alè) :lol:
Macchè scusate più siamo e meglio è :lol: e poi se la situazione non migliora bisogna andare di supposta per forzahotheart82":3jq5d3hc ha detto:Dilettanti..qui ci vuole la supposta denro alla marmitta.. :lol: scusate dovevo scriverlo :worship)Alex629":3jq5d3hc ha detto:O una sciarpina attorno al cofano :alè) :lol:
Alex629":jzev5rvv ha detto:Macchè scusate più siamo e meglio è :lol: e poi se la situazione non migliora bisogna andare di supposta per forza
p.s. desmo attendo una tua risposta :crepap)
Beh se e come dici tu penso che desmo abiti piu o meno quigeniusmiki":1mm15lyr ha detto:provo a spararla, tanto qui... ne sparano tutti :asd)
potrebbe essere legato alla qualità dell'aria che il vento spinge verso la macchina, tipo l'aria più rarefatta d'alta quota.
essendo meno ricca di ossigeno... le prestazioni calano,
credo che per questo ci sia il sensore altimetrico sulle auto, per gestire appunto una diiversa qualità dell'aria.
non linciatemi :sadomaso)